Los Vivancos Con Lo Spettacolo 7 Hermanos Al teatro Delle Celebrazioni Di Bologna
dal 08 al 09 maggio 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
dal 08 al 09 maggio 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
LOS VIVANCOS in 7 HERMANOS
con Elias Vivancos, Judáh Vivancos, Josua Vivancos, Cristo Vivancos, Israel Vivancos, Aarón Vivancos, Josué Vivancos
e con Omar Acosta flauto, Angelica Leiva “La Tremendita” voce, Franco Bianco percussioni, Carlos Orgaz chitarra, Adolfo Delgado pianoforte.
Questo gruppo spettacolare e innovativo è caratterizzato da una peculiarità unica nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia (Elias, Josue, Josua, Christo, Aaron, Israel e Judah) sono infatti fratelli.
Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età. Sin da bambini i VIVANCOS sono infatti apparsi in spettacoli e manifestazioni in diversi paesi del mondo. 7 Hermanos è uno spettacolo originale.
La base è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, mescolato a una gamma di stili di danza che vanno dal funk al balletto, che i 7 fratelli padroneggiano con grande virtuosismo e presenza scenica.
Accompagnati sul palco da un quintetto di musicisti, i fratelli Vivancos sanno fare tutto sorprendentemente bene: suonano strumenti musicali con maestria, danzano con forza, ritmo e grazia, e soprattutto sono dotati di grande carisma che riescono a trasmettere al pubblico di tutto il mondo.