Presentazione in anteprima nazionale della linea Valleverde per la Guardia Costiera
il 17 luglio 2008
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
il 17 luglio 2008
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
Presentazione in anteprima nazionale della linea
VALLEVERDE creata per LA GUARDIA COSTIERA
Giovedì 17 Luglio 2008 – dalle ore 19.30
Riccione -Â Â Piazzale Tosi
Un patrimonio enorme racchiuso nel simbolo della Guardia Costiera, un valore da salvaguardare e da esaltare in ogni occasione. E così, una delle più autorevoli istituzioni del nostro Paese, decide di affiancarsi ad un grande marchio per diffondere i propri ideali.
L'azienda Valleverde, specializzata in calzature Moda-Comoda, é stata incaricata dal Comando della Guardia Costiera Italiana di realizzare una linea di prodotti che rappresentino appieno i grandi valori del Corpo.
Verrà realizzata un'importante linea di calzature tecnologiche per uomo, donna e bambino, oltre a una serie di accessori in pelle, articoli da viaggio e una esclusivissima linea di occhiali da sole per la nautica.
Questa collezione, al momento in fase di studio e di progettazione, sarà disponibile per il grande pubblico a partire dalla stagione primavera-estate 2009, presso tutti i punti vendita Valleverde.
"Siamo sicuri – afferma Armando Arcangeli (Presidente e fondatore dell'azienda Valleverde) – che la gente sarà particolarmente fiera di indossare un prodotto con un'effigie ricca di classe ed eleganza come la Guardia Costiera. Da parte nostra, ci stiamo impegnando al massimo per realizzare prodotti con elevati standard qualitativi".
La nuova collezione Valleverde-Guardia Costiera infatti comprenderà vari modelli che, oltre alla consueta comodità , si distingueranno sul mercato per il loro stile inconfondibile e alla moda.
In occasione dell'anteprima nazionale della collezione, Giovedì 17 Luglio dalle ore 19.30 in piazzale Tosi a Riccione, verrà organizzata una sfilata di alta classe alla quale prenderanno parte il Comandante Generale Ammiraglio Raimondo Pollastrini e le più importanti cariche del Corpo della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera… ovviamente tutte in alta uniforme. Uno spettacolo unico, direttamente sul mare. Da non perdere.Â