Lele Mora House e DJ Geo e Chicco Giuliani al Kasamatta
dal 16 al 18 ottobre 2008
vedi sulla mappaBologna Altro
dal 16 al 18 ottobre 2008
vedi sulla mappaBologna Altro
Un evento, solo su invito, per poche centinaia di fortunati, che potranno vivere l'esperienza di un party orchestrato dal Maestro del Glamour in Italia. Sonorità raffinate, uomini e donne da sogno, tutto questo e molto di più é Lele Mora House @ Kasamatta.
Per rendere ancora più speciale questa esperienza abbiamo deciso di ammettere solo un numero limitato di ospiti, che accederanno al locale esclusivamente presentando l'apposito invito.
In consolle per noi, uno degli astri più brillanti del firmamento musicale italiano: Geo. Geo mette i dischi da 12 anni e ha suonato in alcuni dei locali più importanti d'Italia.
Dal Art Café di Roma al M Club di Porto Rotondo. Dal Valentino di Ischia al Sesto Senso di Desenzano del Garda. Dal Gran Café di Mantova alla Mela di Napoli. Dal Etoille 54 di Perugia al Charli's di Cortina. Inoltre é da anni una delle colonne portanti del suono dello Zouk Santana di Milano Marittima.
Non male per un dj giovane, che ha solo 25 anni.
Geo ha uno stile di mixaggio molto eclettico e personale: non é difficile vederlo durante i suoi
set mixare 3/4 traccie insieme, scratchare, ed esibirsi in una moltitudine di "numeri",tanto da catturare puntualmente l'attenzione spontanea del pubblico.
Non é per caso che Pioneer, l'azienda leader nei Cdj, i lettori cd per dj,l'abbia scelto come testimonial - endorser, entrando così della strettissima cerchia dei "
PIONEER PRO DJ'S".
Prende spesso l'aereo, ma fa anche circa 70.000 km l'anno in macchina per portare la sua musica in giro per l'Italia e l'Europa.
Infatti suona spesso anche a Londra, per la serata "
Made in Italy London" che si svolge ogni primo lunedi del mese nei migliori club della capitale britannica.
E non basta.
La sua selezione musicale é quella preferita da tanti personaggi televisivi, calciatori e imprenditori che lo scelgono per i loro "private party".
A vederlo prima di suonare sembra essere timido.
Ma in consolle decide lui.
Cerca di essere sempre sé stesso, non scende a compromessi, anche perché non suona a differenza di altri dischi troppo "pesanti"; definisce la sua musica una house cantata, non troppo scontata, solare e che trasmette energia.
Al warm up, dj Matte Botteghi, voice della serata Alex D.Â
Il venerdì dedicato alla ricerca musicale e alla cucina creativa.
Punto di riferimento per chi vuole ballare nel pieno centro di Bologna, questa serata é dedicata a un pubblico adulto.
Dalle 21 cena al Pepematto, a seguire Chicco Giuliani, insieme a Frank Dj, animerà la sala grande con la migliore musica house-commerciale.
Giornalista musicale e speaker radiofonico, oltre che dj da club, Chicco Giuliani esordisce ufficialmente nelle discoteche bolognesi, circa 13 anni fa. Battesimo di fuoco, al timone della consolle del Brasil Club, uno dei luoghi cittadini più frequentati nella seconda metà degli anni '90.
Dopo il Brasil Club, é la volta dello storico Kinki, a cui fanno seguito gli altri club più celebri della città , come BBC, Corte degli Aranci, Jam, Capannina, Lobby e Matis.
E' proprio da Bologna che Chicco comincia il suo percorso musicale che loporterà a frequentare le consolle dei migliori fashion-club del Nord Italia, e ad essere, a tutt'oggi, uno dei maggiori rappresentanti del "Riviera Sound", avendo a lungo animato le consolle più famose della Romagna:
Pascià (Riccione), Pineta (Milano Marittima), Hemingway (Marina di Ravenna), ECU (Rimini), Peter Pan (Riccione), Operà (Riccione), Sauté (Rimini) e Narciso (Riccione). Importantissima anche la parentesi come dj resident del De Sade di Milano, per ben tre stagioni, nella one-night del sabato.
Nell'estate 2008, Chicco Giuliani ha lasciato il suo "imprinting" musicale sulla pista dell'Hakuna Matata Plus di Riccione, come dj resident. Il suo suono attinge prevalentemente dall'immenso bacino della house music "vocale", con molte influenze del passato e delle sonorità più energiche e solari.
Ad accompagnarlo la voce esplosiva di Gaty
Resident Privee DJ: Deny
Cene previa prenotazione e ingresso con invito o in lista
La notte di Bologna!
Dove puoi ballare la migliore House e le hit del momento, ma non solo!
Per tutti quelli che vogliono gustarsi la notte nel modo migliore il sabato clubbing dedicato ad amici e affezionati del locale, ma anche a chi scopre, per la prima volta, che non é mai stato così facile ballare sotto le due torri.
Punto di riferimento per chi ama trascorrere una piacevole serata a partire dalla cena: antipasto della serata House - commerciale... tutta da ballare.
DJ's: Tony DJ | Mamo
Vj: Sky