Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Iniziata la sessione primaverile del concorso fotografico. Presentare le foto entro il 15 giugno 2008

E' entrato nella sessione primaverile il concorso fotografico “Le stagioni dei parchi”  , promosso dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Parma nell'ambito del progetto “Vivilverde”, in collaborazione con la Gazzetta di Parma. Gli appassionati di fotografia, dai 16 anni in su, possono partecipare al concorso presentando foto di parchi o spazi verdi della città . Il concorso si concluderà  con la sessione estiva.
Per partecipare alla sessione “Parchi in primavera” bisognerà  presentare le foto entro il 15 giugno 2008.
Il bando, con tutte le informazioni necessarie, é scaricabile da questa pagina oppure é disponibile presso il Centro Servizi al Cittadino in piazza Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13, presso il Punto Informazioni del Duc in largo Torello de Strada 11/a, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 17.30 e il sabato dalle 8.15 alle 13.30.
Una giuria selezionata sceglierà  le 25 migliori foto pervenute, che la Gazzetta pubblicherà  in uno spazio dedicato. Sono previsti, inoltre, tre premi importanti per i primi tre autori classificati.
Nell'autunno 2008, al termine dell'iniziativa, le opere in concorso saranno esposte in una mostra aperta alla città . Tutte le opere scelte durante l'anno, inoltre, saranno pubblicate sul sito dedicato.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni