Le Spiagge del Benessere Rimini
dal 08 giugno al 29 agosto 2015
vedi sulla mappaRimini Diverse location, - Rimini
Info: 335 5419107
dal 08 giugno al 29 agosto 2015
vedi sulla mappaRimini Diverse location, - Rimini
Info: 335 5419107
Le Spiagge del Benessere è una manifestazione che da 10 anni si ripropone con l'intento di promuovere le nuove tendenze di mercato legati ai cambiamenti del turismo che sono in costante mutamento, offrendo delle nuove soluzioni che puntano a stimolare le sensazioni e le emozioni.
Dopo il successo di "Le Spiagge del Benessere ... in winter" 2014 è ora di riproporre anche nel 2015 la kermesse "Le spiagge del Benessere" in summer 2015. Vi prendono parte una cinquantina di operatori del benessere e 35 stabilimenti balneari da Riccione a Bellaria. Rimini è il centro nevralgico del benessere e dello sport. Ecco perché non poteva mancare questa iniziativa dedicata al benessere estivo.
Il programma di quest'anno prevede tantissime manifestazioni per alimentare l'energia benefica che è in ognuno di noi. Molte uscite saranno dedicate alle "albe del benessere", magiche meditazioni in barca a vela ed incontri serali per favorire la cultura del wellness e della salute. I bagni di Rimini partecipano all'evento diventando Spiagge Jolly in cui sperimentare nuove attività benefiche dall'alba al tramonto. I vacanzieri godranno così di una vacanza unica nel segno del benessere che dall'estate si protrae anche nel periodo invernale
L'iniziativa propone tante settimane di attività che coinvolgono bagnini e operatori con l'obbiettivo di promuovere attività che coinvolgano i sensi del vacanziere con attività psico-corporee, discipline bio-naturali, massaggi emozionali, degustazioni di prodotti naturali, presentazioni di libri, cene tematiche. Il turista secondo questi nuovi programma avrà la possibilità di trasformare le attività del quotidiano in momenti unici e speciali.
Tanta energia positiva a Rimini con Le Spiagge del Benessere, tra pacchetti di settimane promozionali dedicati al wellness, cromoterapia e tutto ciò che ha a che vedere con la cura del proprio corpo. Al progetto hanno aderito tanti centri welness di Rimini e dintorni ma anche centri olistici, nonché naturopati, coach sportivi, fitness club, wellness hotels, centri commerciali e bio ristoranti. Il programma si estende su quattro settimane di attività durante le quali tutti gli esercizi commerciali aderenti effettueranno promozioni speciali scontando le proprie prestazioni, siano trattamenti, massaggi, consulti, seminari, workshop, del 50%.
Una parte dell'evento sarà dedicato anche alla cucina ovviamente Wellness, per il quale verranno proposti cinque pranzi vegetariani durante le domeniche.
Il pranzo sarà accompagnato anche da una naturopata con l'obbiettivo di sperimentare e capire il rapporto che vi può essere tra sentimenti, emozioni, sapori e colori. I pranzi si terranno presso l'Osteria Angolo Divino Vegetariano del Borgo San Giuliano, dove, una volta al mese, il pranzo sarà dedicato ad un colore. Parteciperà alla serie di eventi anche il Centro Commerciale I Malatesta che ogni sabato metterà a disposizione del pubblico coach, naturopati, operatori olistici. Ogni sabato avrà un diverso tema fra i seguenti: I linguaggi benefici degli alimenti, Benefici degli elementi, Danze e suoni che curano, Il corpo accarezzato.