Laura Pausini a Forlì
il 11 settembre 2011
vedi sulla mappaForlì Altro
L’11 settembre 2011, Laura Pausini sarà al Pala Credito di Romagna di Forlì per l’annuale Fanclub Official Meeting che richiama il popolo della celebre cantante di Solarolo.
L’artista, che manca da Forlì dal dicembre 2009, ha scelto la struttura gestita dalla Fiera di Forlì, per uno dei momenti più attesi dell’anno, che richiama fan da tutto il mondo. Sono infatti più di trentamila i seguaci di Laura Pausini iscritti al Fanclub ufficiale e di questi, circa 3mila ogni anno non si lasciano sfuggire l’appuntamento che la loro beniamina riserva soltanto per loro: una serata per raccontare e raccontarsi, e perché no, anche per cantare insieme, le canzoni di un’intera carriera.
Il Pala Credito di Romagna torna dunque ad ospitare una stella di caratura internazionale, premessa per un calendario autunnale che svelerà altre meravigliose sorprese. Fiera di Forlì, assicuratasi la presenza dell’artista, già vincitrice di un Grammy Awards nel 2006, oltre a svariati riconoscimenti come miglior artista italiana nel mondo, sta organizzando, insieme ai circuiti dell’ospitalità romagnoli, pacchetti e soluzioni per l’accoglienza dei fan che giungeranno in città.
L’Official Fanclub Meeting – The Red Carpet Party precede il Tour Europeo che prenderà il via a Primavera 2012, anticipato da 11 concerti in Italia previsti a Milano (il 22- 23-25-26-28 e 29 dicembre) e Roma (31 dicembre e l’1- 3 - 4 e 6 gennaio 2012).
L’evento è riservato ai soli iscritti del Fan Club, in regola con l’iscrizione.