Laura Over e Ciri Ceccarini al Tropical Bar Discoteca di Rimini
il 29 agosto 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
il 29 agosto 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
La storia della musica dance a suon di note. Dagli Anni ’70 a oggi. In console Ciri Ceccarini (www.ciriceccarini.it). Il poliedrico artista riminese domani sera, sabato 21 agosto 2010, dalle 18 a notte fonda, farà ballare il lido di Marina Centro dalla privilegiata postazione del Tropical Bar presso il bagno 39.
Quello che proporrà Ciri Ceccarini versione dj, affiancato dalla famosa vocalist Laura Over, sarà un happy hour di sonorità Anni ’70, ’80 e ’90 destinato con lo scorrere del pomeriggio a trasformasi in un tambureggiante late night-dj set ritmato dalle ossessive percussioni della house music.
Noto come cantautore e showman, Ciri Ceccarini (Modena 1980) da dieci anni anima le notti più belle della riviera con i suoi colorati spettacoli. Nell’ultima stagione si è segnalato per l’impegno artistico in favore dei diritti civili comparendo su trasmissioni Mediaset (Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Le Iene) Rai (Cominciamo bene) e La7 (Così stanno le cose) oltre alla partecipazione a un videoclip per MtvNews.
Laura Over, romana di origini emiliane, si segnala al grande pubblico mondiale nel 1993 con la registrazione del brano “Rhythm” (80mila copie vendute) che hanno portato la vocalist italiana ad esibirsi nei migliori club di Miami e in seguito alla collaborazione con famosi dj americani.
DOMENICA TORNA LA PASSERELLA DI MISS MIRAMARE – Domenica sera,invece, a partire dalle ore 21,30 Ciri Ceccarini, reduce dall’ottimo successo di Miss Torre Pedrera, eletta a Ferragosto, tornerà ad animare la passerella sulla quale sfileranno le miss che si contenderanno la corona e lo scettro di reginetta di Miramare.
Ad affiancare Ciri sarà la presentatrice Arianna Tanas, eletta miss Miramare nella scorsa edizione che simbolicamente incoronerà la nuova vincitrice.