Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La più bella del Mondo al Matilda

il 04 luglio 2008

vedi sulla mappa

Ravenna Marina Altro

Descrizione dell'Evento

Il concorso "La più bella del Mondo", nasce nel 1998 da un idea di Pierluigi Ferrari titolare della New Model 2000 dopo la sua esperienza nel campo della moda e delle manifestazioni e la voglia di creare un prodotto Made in Italy.

Venerdì 4 luglio "LA PIà™ BELLA DEL MONDO" al MATILDA

Le selezioni avvengono seguendo una struttura organizzativa presente in ogni regione italiana, dove i delegati responsabili del concorso si occupano di realizzare tutte le selezioni e le finali regionali, come da regolamento. Questa procedura ha permesso di effettuare la finale Nazionale e Mondiale con un alto standard di qualità , alla presenza dei Media Nazionali ed Internazionali che documenteranno anche quest'anno la manifestazione.

La realizzazione delle finali nazionali nei paesi stranieri aderenti al concorso rispecchia la stessa tipologia della finale Nazionale Italiana, innalzando così la qualità  delle candidate elette per partecipare alla finale mondiale. Il regolamento prevede che possono iscriversi al concorso, tutte le ragazze di età  compresa tra i 16 e i 27 anni compiuti, senza distinzioni di nazionalità , cittadinanza, gruppo etnico o religione, provenienti da qualsiasi parte del mondo. L'iscrizione é gratuita.

Al Matilda di Marina di Ravenna, sfileranno le ragazze che si contendono il titolo per la più bella del mondo, l'appuntamento con la bellezza é venerdi 4 luglio; le candidate saranno in gara per aggiudicarsi un posto per le prefinali nazionali che si terranno all'Hotel Baia Flaminia di Pesaro l'8 settembre.

La serata, condotta da Antonio Borrelli, vedrà  sfilare le aspiranti miss con eleganti abiti da sera e con i costumi di Linea Sprint, sia nei modelli istituzionali dove la giuria avrà  il compito di votarle, che con splendidi bikini moda mare 2008. Durante la serata, doppia elezione: proclameremo la Miss Matilda 2008, per informazioni  ed iscrizioni, chiamare la coordinatrice al numero 347-0090080. I coupon di iscrizione sono reperibili anche sui settimanali "Di Tutto" e "Vero".

FOto by http://www.flickr.com/photos/simonpais/206593377/in/photostream/

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni