Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Menzogna Teatro Alessandro Bonci Cesena

dal 04 al 05 marzo 2009

vedi sulla mappa

Teatro Bonci Cesena Altro

Descrizione dell'Evento

Una nuova sfida per Pippo Delbono che, supportato dalla sua Compagnia, si immergerà in un nuovo universo che ruota attorno a un tema scottante, come di consueto. Dopo il successo di Questo buio feroce spettacolo sulla solitudine, l’incomunicabilità e la morte, Delbono prosegue il suo percorso che nella contaminazione con la vita e con la biografia trova la cifra del suo teatro.

Un tema ancora segreto si anniderà tra le pieghe di questa nuova produzione fino a lasciarne un’eco, un ricordo lontano che si fonderà alle suggestioni che con libertà Delbono segue, riuscendo a parlarci della vita grazie alle sue intuizioni che fondono musica, danza, parola e azioni fisiche. Gli spettacoli di Delbono nascono da domande e interrogativi, da inquietudini e ombre ma con la volontà di riaffermare sempre la vita e con la gioia di condividere con il pubblico i suoi interrogativi.

Il teatro di Delbono è luogo di incontro e condivisione, un territorio per riflettere su se stessi, sull’essere umano e su ciò che ci sta attorno riuscendo a ricontattare il bambino che è in noi e quella semplicità che evocava Socrate quando diceva so di non sapere.


Biglietti: €uro 23,00/ 15,00
Info bilgietteria del Teatro: tel. 0547 355959 (dal martedì al sabato 10-12,30/16,30-19)

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni