Kenny Dope Gonzalez al Pineta by Visionnaire di Milano Marittima
il 27 maggio 2011
vedi sulla mappaMilano Marittima Altro
il 27 maggio 2011
vedi sulla mappaMilano Marittima Altro
Kenny Dope Gonzalez è conosciuto come un'enciclopedia vivente di battute, è un fornitore di capolavori sonori.
Nato nel 1970, Kenny Dope è cresciuto a Brooklyn's Sunset Park e dai primi anni Ottanta fu assorbendo il beat hip hop che venivano effettuati alle feste rionali. Insieme al suo compagno, Mike Delgado, Kenny ha organizzato una serie di partiti quartiere sotto il Masters at Work alias, e questi sono stati regolarmente partecipato eroe Brooklyn Todd Terry.
Nel 1990, dopo una introduzione di Terry, Kenny e DJ "Little" Louie Vega si piacquero subito e iniziò una collaborazione creativa adeguatamente doppiati Masters At Work. Come la MAW suono diventa più pervasivo nei club, sono diventati più ricercato da artisti ed etichette, alla fine remix e produzione di artisti come R. Kelly, Janet Jackson, Daft Punk, Barbara Tucker, India, Luther Vandross, BeBe Winans, George Benson e molti, molti di più.
La svolta di Kenny Dope come artista solista è avvenuta con la registrazione dell'album mozzafiato Bucketheads nel 1995. Un brano chiamato "The Bomb (questi suoni Fall Into My Mind)" è stato il brano standout, realizzando l'ambizione di Kenny di fare qualcosa prima, qualcosa che fosse divertente. Con la sua guida i tamburi, gridando effetti sonori e campione esteso da Chicagoâ?? S "Street Player", la canzone è stata una sensazione immediata in metropolitana e in poco tempo è stato porta-crashing le classifiche pop europeo con il suo primo grande successo.
Dopo il successo dell'album Bucketheads, Kenny ha preso una pausa dalla sua carriera solista, concentrandosi sul suo lavoro in collaborazione con Vega. L'album Nuyorican Soul segnato un momento particolarmente importante, e aveva Kenny Dopes infallibilmente impronta creativa scritto tutto su di esso. Kenny era dietro ogni aspetto della creazione di album e brani come "Nautilus" sono state raccolte a mano da lui stesso. Il rilascio album segnato il passaggio di Kenny Dope in uno degli Americaâ?? S produttori contemporanei più importanti.
Per l'ultimo decennio, Kenny Dope ha avuto le mani piene rilasciando letteralmente migliaia di brani, remix di centinaia di singoli, e globo trotto per DJ di tutto il mondo. Nel suo lavoro di produzione, Kenny mostra costantemente la sua capacità distintiva per la programmazione di battiti di fusione superiore mentre una miriade di stili musicali per offrire il mix finale. Con la sua consolidata reputazione come uno straordinario dj, vetrine Kenny un melting pot di house, jazz, funk, soul e hip-hop, mantenendo il coloratissimo spettacolo, energico e soulful.
Mentre la produzione e conto turismo per la maggior parte del suo tempo, Kenny ha anche istituito Kay-Dee Records con il funk leggenda scozzese DJ Keb Darge. Kay-Dee sarà l'impronta di rare registrazioni ristampato funk classico, "C'è tanta buona musica là fuori che abbiamo deciso di trovarla e portarla alle masse", ha detto Kenny. Kay-Dee sarà anche l'etichetta che utilizzerà per Kenny caratterizza e provenienti band pure.
Se la sua seduta dietro la scheda di controllo, giocando ai suoi seguaci, o la ricerca per il prossimo grande classico re-release, il master beat continuerà a brillare come il maestro al lavoro.