Katrina Davies al Makima
il 05 ottobre 2008
vedi sulla mappaMisano Rimini Altro
E' proprio lei, la biondissima DJ gallese con il nasino all'insù e l'inconfondibile viso sbarazzino sfrontato – ma dolcissimo - la madrina del primo appuntamento Six-to-One che dalle 18 a tarda notte tonerà ad essere il rendez-vous più frequentato e ricercato della domenica in Riviera, dedicato a quelli che… il weekend non finisce mai! Nata in Galles ma ormai da anni residente a Milano, Catrina si é fatta conoscere dal pubblico italiano grazie al Grande Fratello 5 e alle sue turbolente “liaison†nella Casa.
Ma il vero amore di Catrina é la musica: “In Galles vivevo per la musica, ora vivo per la musica. Stare alla console per me non significa solo “passare†dei brani, ma “coinvolgere†la gente nella musica: in un turbinio di sensazioni sono molto di più di una semplice serata passata ballandoâ€.
Una dichiarazione che promette scintille: augurin quindi a “Cat DJ†per il suo debutto al Makìma! Il locale di Portoverde di Misano (via Passeggiata dei Fiori, 5) ha scelto per la stagione 2008-2009 un'inedita veste tutta dorata, come di scrigno che custodisce preziosi gioielli che svela uno ad uno, come la nuova “pensata†fatta apposta per il rito degli aperitivi, con il buffet presentato scenograficamente in pista e i tavoli disposti intorno per gustare “appetizersâ€, prelibatezze, finger-food e altre delizie comodamente seduti.
All'arrivo dei DJ – che si avvicenderanno a rotazione ogni domenica – il buffet lascia spazio alla pista e si cambia ritmo: da quest'anno ci si può scatenare, ballando fino a tarda notte. Vietatissimo non esserci!