Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Jump for Life Bellaria

dal 18 al 19 luglio 2009

vedi sulla mappa

Bellaria Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

Un Jump simbolico per il Ciad Arriva a Bellaria Igea Marina l’iniziativa di salti e solidarietà firmata da Coopi-Cooperazione Internazionale e Chiquita. Appuntamento sulle spiagge domani e domenica. Obiettivo: raccogliere fondi per il progetto in Ciad.

BELLARIA - Arriva a Bellaria Igea Marina, domani e domenica "Jump! for Life", la maratona benefica di salti organizzata da Coopi - Cooperazione Internazionale, con la partnership di Chiquita. L’iniziativa sarà ospitata all’interno del torneo di Sand Volley 4x4 - Serie A femminile, Chiquita Cup, presso la spiaggia del Polo Est, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30.

Le tappe del torneo precedenti: Milano, Reggio Calabria e Vieste hanno fatto registrare più di 100.000 salti sul trampolino di Jump! For Life: un grande contributo per arrivare all’obiettivo di 1 milione di salti. Quanto riuscirà a saltare Bellaria Igea Marina?

Partecipare è semplice. Basta saltare, un gesto simbolico contro la povertà, accompagnato in modo concreto da una piccola donazione, per supportare lo sviluppo economico e sociale di una delle popolazioni più povere della Terra, quella che abita nel sud del Ciad”, dice Francesco Quistelli, Responsabile dell’Ufficio Attività in Italia di Coopi. Donando 5 euro, si avranno a disposizione 5 minuti per saltare sul tappeto elastico e concorrere all’obiettivo di 1 milione di salti contro la povertà. In più ci saranno sorprese, giochi e… tanti ospiti!

Donando 2 euro, sarà possibile farsi scattare una foto in salto e ricevere il codice per scaricare dal proprio computer la foto in alta risoluzione, grazie alla collaborazione dei fotografi di Jumps World. Inoltre sarà possibile inviare una foto scattata in “casa” e fare una donazione on line dal sito www.jumpforlife.it. (fonte www.romagnanoi.it)

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni