Jueves es Desigual Coconuts
il 23 agosto 2012
vedi sulla mappaRimini Lungomare Tintori, 5 - Rimini
Info: 0541 24422
il 23 agosto 2012
vedi sulla mappaRimini Lungomare Tintori, 5 - Rimini
Info: 0541 24422
Jueves Es Desigual Coconuts : sarà una notte fuori dal normale e, per essere in armonia con la serata Desigual, è molto apprezzato l'abbigliamento che non si conforma con nessuna moda. Si potranno osare quindi gli abbinamenti più strani, grigio con giallo, verde con rosa, nero con blu tutto sarà accettato pur di esprimere la propria creatività e uscire dagli schemi.
Dopo il dj Luca Cassani e Davide Rivaz e prima dei super ospiti di Agosto toccherà ai top dj olandesi BINGO PLAYER (Paul Bäumer & Maarten Hoogstraten) scaldare la notte nella main room, a partire dalle 24: La serata dai costumi molto retrò dedicati allo SPAZIO... riserverà molte sorprese e ospiti vip. In prima serata, dalle ore 22, speciale cena giapponese al sapor di sushi.
La carriera di lica Cassani inizia nel 1980 al Baccara di Lugo di Romagna (una delle primissime discoteche nate in Italia) e subito dfopo allo Xenos di marina di Ravenna. Nel 1982, a 18 anni, ritorna al Baccara e negli anni seguenti suona per intere serate di fronte ad oltre 3000 persone. Dai suoni Philly Sound, Afro e Funky, lo stile di Luca si evolve fino a raggiungere la House in maniera naturale. Tra l'87 e il '92, Luca passa per i più importnati locali della regione fino ad approdare al Pineta di Milano Marittima nel 1994 e succesivamente al Pascià di Riccione. In quello stesso periodo intraprende anche il lavoro in studio di registrazione e duno dei primi risultati è la produzione di Simpson Tune feat. Jenny B.,"bring it down" diventa una hit nei clubs di mezza europa. Negli anni successivi l'attività di dj s estende alle più importanti disocteche di tutta Italia (Paradiso, Byblos, Peter Pan, Echoes, Pepenero, Chalet delle Rose, Miu Miu, Babaloo, Zangola, Bambu, Fura, Hennessy, Rock City e Tartana sono solo alcuni esempi) e dinizia la collaborazione con l'Airplane Records con la conseguente realizzazione di svariate produzioni e remix per i più famposi artisti internazionali tra i quali Cerrone, Barry White, Jocelyn Brown, Giorgio Moroder, Laura Pausini, Sandy Rivera, Funky Green Dogs, David Morales, Tommy Vee e tanti altri. Luca non ha dubbi: la musica house è quella che gli da più emozioni, ma una volta fuori dai club cerca dia scoltare e di aggiornarsi su qualsiasi genere. Alla domanda "perchè hai scelto di suonare musica house?" lui risponde semolicemente che un dj deve suonare ciò che più sente e che più gli piace. E, aggiunge, che a suo avviso ogni dj dovrebbe prestare grande attenzione al lato tecnico dei dj set, cosa che ha sempre cercato di fare al meglio.
Dj dalla nascita, Chicco Giuliani divide i suoi impegni tra radio, musica, mondo della comunicazione, passione per la piadina e amore per la birra. Speaker radiofonico e dj da club, esordisce in radio all' etàdi 17 anni. Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna e giornalista pubblicista dal 2003, ha collaborato per circa due anni con Il Resto del Carlino, (redazioni di Rimini e Bologna), prima di passare all’agenzia di stampa AdnKronos. Le ultime stagioni professionali (e balneari) le ha vissute tra Bologna e Riccione, curando progetti di comunicazione e ufficio stampa per società leader nel campo dell’intrattenimento, come Aquafan, Oltremare e il neonato Consorzio Marano D.O.C. Negli ultimi anni ha inoltre collaborato con periodici musicali specializzati.
Produttore / manager di Relight Orchestra:"....è fra i più acclamati artisti italiani e, specie negli ultimi 10 anni, ha dato un importante contributo allo sviluppo della musica dance in Italia, grazie al progetto Relight Orchestra, oltre che ai numerosi Dj set in locali importanti in tutto il mondo...." Produttore, autore e manager del progetto discografico Relight Orchestra, insieme ad Alex Montana e Marco Lanzetta, dal 2001 ad oggi ha realizzato brani come "For your love", "Going back to my roots", "Elegibó (Uma historia de ifa)", "Remedios", "E ta"....che sono partiti dai club per arrivare alle radio, alle tv e raggiungere infine il grande pubblico internazionale. Relight Orchestra è l'unico progetto dance in Italia ad aver realizzato negli ultimi anni, due cd album ("Discology" nel 2008 e "My house style" nel 2010), che hanno portato a due riconoscimenti consecutivi come "Best Italian Dj-producer", a testimonianza di una capacità produttiva senza eguali. Vivendo da sempre in Riviera Adriatica, Robert-Eno Dj ha contribuito al successo dei club più rinomati della zona: Pineta e Papeete a Milano Marittima, Paradiso, Prince, Byblos e Peter Pan a Rimini / Riccione.... In particolare, Robert Eno stato il Dj resident del Club Pineta di Milano Marittima, nel periodo di maggior prestigio nazionale del locale (98-2006), e in tale periodo è stato uno dei principali pionieri del sound energico ed elegante, che ha soppiantato l'eurodance commerciale degli anni 90. Sulle prime compilation ufficiali del Pineta, che curava personalmente, Robert-Eno diede a questo stile più raffinato il nome di "Fashion House Music", e in pochi anni divenne uno standard della "night life" e nella musica dance di tutta la penisola. Il Dj set di Robert-Eno è oggi apprezzato in tutta Italia e non solo, soprattutto per le tracce esclusive che lui stesso crea in studio di registrazione, creando e manipolando le anteprime del momento, e rivisitando in chiave più elettronica i brani pop e i classici della disco. Insieme ai co-produttori di Relight Orchestra ha ideato anche un Dj set con le improvvisazioni dal vivo di Alex Montana (percussioni e voce) e Marco Lanzetta (violino, tastiera e voce), creando uno spettacolo unico nel suo genere, scenografico e coinvolgente quanto un concerto di "house music" dal vivo, tutto da ammirare e da ballare. Molti esempi di tali esibizioni, in tutta Italia e all'estero (in Russia, in Svizzera, in Turchia, in Ucraina, negli USA...) sono visibili su YouTube, dove i filmati correlati a Relight Orchestra, caricati dai fans, hanno superato il milione di visualizzazioni.
Classe 1984, difficile farlo rientrare nella definizione di vocalist è in realtà un personaggio eclettico, carismatico, stiloso, potente ma soprattutto pieno di sorprese. Ama gli sport estremi ed ogni cosa lo metta alla prova con se stesso, con i propri limiti. Cresciuto a pane e musica, nelle sue vene scorre la musica di Dave Grohl dei Foo Fighters e Robert Smith dei Cure, ma anche di Micheal Jackson e Axl Rose. È proprio questo mix tra post-garage, rock e pop che lo rende unico, sempre diverso ,sempre sorprendente, sempre differente. Una rockstar in discoteca! Inarrestabile! Ogni anno colleziona nuovi successi nei migliori club d’Italia tra cui: Papeete Beach (Milano Marittima), Fellini (Milano), Villapapeete (Milano Marittima), Le Disque (Verona), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Theatrò (Viterbo) solo per citarne alcuni dell’ultimo anno. Alo it’s different.