Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Inaugurazione Makima Beach Club Misano

il 10 maggio 2008

vedi sulla mappa

Rimini Misano Altro

Descrizione dell'Evento

Lo Showdinner Club di Portoverde trasloca presso l'ex Bobo e promette un'estate al top

SABATO 10 MAGGIO INAUGURA IL MAKIMA BEACH CLUB SULLA SPIAGGIA DI MISANO

Goodbye Makìma Showdinner, welcome Makìma Beach Club: colpo di scena per il locale di Portoverde che, chiusa la stagione 2007-2008 a Portoverde, trasloca sulla spiaggia di Misano presso l'ex-Bobo Club e Sabato 10 Maggio inaugura la nuova, elegante situazione: un beach club raffinato che di sera si trasforma nell'appuntamento obbligato delle più belle feste e degli eventi più originali e chic della Riviera. A rivelare la formula estiva é Andrea Fabbri, direttore artistico del Makìma: “Puntiamo tutto sul bianco, sarà  il colore chiave della nostra estate per strutture, colonne, arredi”.  Bianco ovunque, quindi, per riflettere le luci della sera, i colori del mare al tramonto, incorniciare serate indimenticabili e feste esclusive.

Per l'impostazione del locale ci si é ispirati alla Ocean Drive, il viale costellato di edifici Déco che solo una fila di palme separa da Miami Beach. Un'allure anni 50, raffinata ed elegante di giorno, che di notte si colora di mille luci e si anima di eventi.

A questo proposito, per quanto riguarda la programmazione, il Makìma intende continuare l'accattivante mix di serate trendy, eventi a tema e gli appuntamenti con i migliori comici italiani che, per la stagione estiva passano al Venerdì sera, sempre dalle 23:15. Il Sabato sera sarà  dedicato alle feste a tema, agli eventi, alle cover band dal vivo mentre l'aperitivo della Domenica dalle 19:00,  sarà  servito fra sedute morbide, alcove, separé di veli, candele, musica… in un'atmosfera fra la Costa Smeralda e Ibiza.

Per l'attesissimo appuntamento del Venerdì con i comici di Zelig, il Makìma Beach Club sfodera un tris, anzi… un poker d'assi già  in apertura di stagione:
Venerdì 16 Maggio - I Fichi d'India
Bruno e Max, coppia destinata al successo già  dalle prime battute della loro carriera e ora stelle di punta del cabaret, ma anche del cinema italiano. Improvvisatori dal talento clownesco e dalla formidabile inventiva, creatori di una carrellata di personaggi quasi infinita, mattatori dei più seguiti programmi in TV, i Fichi d'India arrivano Makìma Beach Club per la prima volta. E' il caso di dire che chi ben comincia… é a metà  dell'opera.
Venerdì 23 Maggio - Paolo Migone
L'occhio nero al panda lo ha fatto lui: e come il panda Paolo Migone, ironico e disincantato comico toscano si sente un po' una creatura in via d'estinzione. Il suo spolverino bianco, i capelli arruffati, la capacità  di ironizzare sulla tragedia quotidiana – ribaltandola in situazioni comiche irresistibili oltre al grande talento di monologhista, sono i segni particolari di uno dei più amati comici italiani.

Venerdì 30 Maggio - Dado
Quando arriva sul palco, posa la chitarra e comincia a rimboccare le maniche della camicia leopardata, il pubblico trattiene il respiro per non perdere neppure una battuta: perchè appena il comico romano comincia a canticchiare quasi fra sè e sè, in realtà  é già  partita l' incontenibile valanga di citazioni, imitazioni, parafrasi, prese in giro, che mischiano attualità  e Jovanotti, politica e Ligabue, Ramazzotti e  il risultato é uno solo: si ride!

Ogni sera dall'1 i DJ del locale prenderanno possesso della console per continuare la notte: il Venerdì DJ Michele Bicciato, il Sabato DJ Maurino, la Domenica DJ Franz.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni