Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il ‘nuovo' Pascià  da sabato si fa in due e si tinge di... Azzurra Signorini ai fornelli

il 04 ottobre 2008

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

SARANNO praticamente due locali in uno. Due ambienti completamente diversi per il ‘nuovo' Pascià  di Gianluca Tantini, che sabato riaprirà  i battenti per la stagione invernale con parecchie novità .

E in questi tempi di magra per le discoteche, con l'Echoes definitivamente chiuso (e Prince, Peter Pan e Cocoricò che attendono ancora d'inaugurare) di per sé é già  una notizia. La novità  principale del locale riguarda il privé, il Lalto. Stesso nome, ma l'ambiente é stato del tutto rinnovato, anche nella formula.

Il Lalto non sarà  più l'appendice per la cena, ma diventerà  in effetti «un locale che vivrà  di vita propria, con la cena e la serata ‘pre-disco' come non ce ne sono a Riccione, per un target di pubblico molto alto», annuncia Manuel Nanni, uno dei pr che seguono il Lalto.

Nel progetto é stato coinvolto anche uno dei più noti ristoratori riccionesi, Maurizio Signorini, titolare dell'Azzurra, che per la prima volta sarà  anche dietro ai fornelli di una disco. E dopo mezzanotte, chi vorrà  potrà  restare al Lalto, mentre gli altri potranno proseguire la notte sulla pista del Pascià  . Dove Tantini ha riconfermato buona parte del suo staff, con il ritorno di Marco Geri, protagonista nelle ultime stagioni al Marano. E dal Marano potrebbero arrivare al Pascià  (per alcune serate e feste) altri animatori, dj e pr. A fine ottobre Tantini inaugurerà  il nuovo Prince, dove trasferirà  in massa artisti e personale dell'Echoes. 

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni