Il ‘nuovo' Pascià da sabato si fa in due e si tinge di... Azzurra Signorini ai fornelli
il 04 ottobre 2008
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
il 04 ottobre 2008
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
E in questi tempi di magra per le discoteche, con l'Echoes definitivamente chiuso (e Prince, Peter Pan e Cocoricò che attendono ancora d'inaugurare) di per sé é già una notizia. La novità principale del locale riguarda il privé, il Lalto. Stesso nome, ma l'ambiente é stato del tutto rinnovato, anche nella formula.
Il Lalto non sarà più l'appendice per la cena, ma diventerà in effetti «un locale che vivrà di vita propria, con la cena e la serata ‘pre-disco' come non ce ne sono a Riccione, per un target di pubblico molto alto», annuncia Manuel Nanni, uno dei pr che seguono il Lalto.
Nel progetto é stato coinvolto anche uno dei più noti ristoratori riccionesi, Maurizio Signorini, titolare dell'Azzurra, che per la prima volta sarà anche dietro ai fornelli di una disco. E dopo mezzanotte, chi vorrà potrà restare al Lalto, mentre gli altri potranno proseguire la notte sulla pista del Pascià . Dove Tantini ha riconfermato buona parte del suo staff, con il ritorno di Marco Geri, protagonista nelle ultime stagioni al Marano. E dal Marano potrebbero arrivare al Pascià (per alcune serate e feste) altri animatori, dj e pr. A fine ottobre Tantini inaugurerà il nuovo Prince, dove trasferirà in massa artisti e personale dell'Echoes.Â