Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

In Mezzo Al Mare al Teatro al Parco di Parma

il 22 gennaio 2012

vedi sulla mappa

Parma Parco Ducale 1  -  Parma

Info: 0521 992044

Descrizione dell'Evento

Un naufrago della vita quotidiana si ritrova in mezzo al mare. Sta aspettando una nave che lo porti in salvo, ma prima deve imparare a rimanere a galla tra le situazioni della vita: il pianto di un bambino da calmare;

UNOTEATRO STILEMA
In mezzo al mare
di e con Silvano Antonelli
collaborazione drammaturgica Alessandra Guarnero
a partire dai 3 anni

Un  naufrago della vita quotidiana si ritrova in mezzo al mare. Sta  aspettando una nave che lo porti in salvo, ma prima deve imparare a  rimanere a galla tra le situazioni della vita: il pianto di un bambino  da calmare; il traffico sulla strada per scuola da affrontare; il corso  migliore del dopo scuola da frequentare; il collegamento della  televisione da ripristinare. In una scena che evoca il mare, grandi e  piccoli spettatori sono accompagnati in un altrove nel quale uno sguardo  ironico e creativo sul mondo si fa “guida” inattesa per imparare a  nuotare. E a immaginare la nave che prima o poi passerà.
Negli  spettacoli della Compagnia Stilema la realtà dell’infanzia è la fonte  di una drammaturgia originale, che non attinge al repertorio classico ma  vuole rappresentare un immaginario contemporaneo. In scena, il teatro  d`attore è arricchito dall`utilizzo di oggetti, dall`uso della musica  dal vivo, da un attento ricorrere al coinvolgimento dello spettatore.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni