Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Patty esce dallo schermo per toccare con mano il successo che ha accompagnato la sua prima serie televisiva, «Il mondo di Patty» (Disney Channel e Italia Uno): si tufferà in una tournée teatrale che vede come protagonista la stessa attrice della serie, Laura Natalia Esquivel. «Il mondo di Patty» rivive il 6 Maggio 2011 sul palcoscenico del Teatro Duse di Bologna in uno spettacolo pensato per le famiglie

Il 2011 regalerà una grande emozione alle numerose fan della serie tv ''Il Mondo di Patty'' esaudendo il desiderio di chi da tempo chiede a gran voce di poterla vedere dal vivo: arriva in Italia, in un imperdibile concerto, Brenda Asnicar, l’amatissima interprete di ''Antonella'' e idolo di migliaia di ragazzine. Brenda alias Antonella è la carismatica leader del gruppo delle Divine e pungente antagonista di Patty e del gruppo delle Popolari. In Italia si esibirà cantando le celebri canzoni del telefilm ed alcuni brani inediti scritti ad hoc per il concerto, oltre a regalare divertenti e preziosi consigli di stile per tutte le aspiranti Divine.

La storia
Il Mondo di Patty è un telefilm argentino, divertente, allegro, giovane e genuino, che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Prodotto da Idea del Sur e Televisa, Il Mondo di Patty racconta le vicende di ragazzi e ragazze all’interno della Pretty Land School of Arts, una speciale scuola di musical, riservata a tutti coloro che hanno la passione della danza e del canto. Non solo: insieme alle avventure dei ragazzi, si seguono anche le vicende degli adulti che, spesso, vivono situazioni romantiche e complesse. A scuola Patty diventa il bersaglio degli scherzi di Antonella e le sue amiche, Pia, Caterina e Luciana, le cosiddette Divine, ovvero il gruppo più trendy e cool della Pretty Land. Le Divine sono delle ragazze perfette: belle, alla moda, spigliate e molto intriganti; e Antonella… che dire, è la leader, la numero uno, la bella fra le belle. Per questo Patty in breve tempo diventerà l’oggetto dei loro scherzi: perché rappresenta tutto quello che non è divino, ovvero è brutta, timida e decisamente non alla moda. Contemporaneamente però incontra delle amiche davvero speciali, ovvero Giusy, Sol e Tamara: ragazze semplici e sincere, con cui formerà il gruppo delle Popolari. La Pretty Land School of Arts sarà teatro di sfide appassionanti e divertenti fra Divine e Popolari, che ''lottano'' per rappresentare la scuola in una competizione fra istituti. Energia, musica, passi di danza, coreografie, emozioni e tanto altro: queste sono le armi con cui viene combattuta questa sfida appassionante fra le energiche Popolari e le grintose Divine.

Il Mondo Di Patty Rimini

Il Fenomeno ''Il Mondo di Patty''
Il Mondo di Patty è la serie cult per ragazzi lanciata in Italia da Elastic Rights prima su Disney Channel (2008) e successivamente su Italia1 (giugno 2009) con risultati record e punte di 1.500.000 spettatori e il 16% di share. Da semplice programma televisivo il prodotto si è trasformato in breve tempo in un brand vincente a 360 gradi. Dal 2008 ad oggi sono state lanciate oltre 40 licenze con numeri da record: 5 cd musicali che hanno ottenuto un disco di platino e uno d’oro vendendo oltre 200.000 copie, 7 libri Sperling & Kupfer con oltre 300.000 copie vendute, uno spettacolo live ''Il Mondo di Patty, il Musical più bello'' con più di 200.000 biglietti venduti che è anche diventato evento cinematografico. E ancora figurine, snack salati, abbigliamento, biciclette, fotocamere, orologi e molti altri prodotti che hanno conquistato i fan. Il Mondo di Patty è sicuramente una case history di successo. L’attività di sviluppo ed estensione del marchio è stata curata nei minimi dettagli ed ha portato dei grandi risultati. Elastic Rights ha lavorato sulle molteplici caratteristiche del prodotto ed ha fatto anche scelte importanti e innovative come quella di creare un sito internet ad hoc per la serie: www.ilmondodipatty.it. non un semplice sito ma un vero e proprio magazine con una redazione dedicata, gestito e implementato con YAM112003, che in breve è diventato un punto di riferimento per la community dei teen per tutta una serie di argomenti trattati. Nel solo mese di dicembre 2010 si sono registrate 2.300.000 visite, 1.200.000 utenti unici, 26.000.000 di pagine visitate e tantissimi di commenti sul blog. Dalla tv allo show live, passando per editoria, musica, home entertainment, back to school, abbigliamento, snack, orologi, trucchi, biciclette, idee regalo, chewin-gum e molto altro, il marchio Il Mondo di Patty ha mantenuto la sua identità specifica in ogni declinazione.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni