Grazie Al Successo Prosegue Con Un Terzo Programma La Collaborazione Tra Ikea Italia Ed Il Parco Nazionale Delle Foreste Casentinesi
dal 13 febbraio al 11 marzo 2012
vedi sulla mappaForlì via Nefetti, 3 - Forlì
Info: 0543.971375
dal 13 febbraio al 11 marzo 2012
vedi sulla mappaForlì via Nefetti, 3 - Forlì
Info: 0543.971375
La notissima azienda di arredamenti ha appena versato all’Ente Parco la prima donazione di oltre 92.000 mila euro per la campagna “Compra una Foresta”, mentre ancora è in corso la seconda promozione legata alla vendita di librerie Billy (sotto lo slogan “Billy, la prima libreria che mette radici”, che comporterà una donazione di un euro per ogni libreria acquistata nel mese di febbraio).
Visti gli eccezionali risultati di queste due campagne, parte fin da subito la terza importante attività di collaborazione.
Dal 13 febbraio all'11 marzo gli iscritti al sito Hemma IKEA (www.hemmaikea.it) , (cosiddetti "hemmer" e possessori di IKEA Family Card) potranno rispondere ad un sondaggio on line sui loro spazi esterni, balconi, terrazzi, giardini, ecc.
Se rispondono al sondaggio, automaticamente IKEA donerà 1,00 € al Parco Nazionale e se gli hemmer oltre che rispondere al sondaggio inseriranno anche una foto del loro spazio esterno, la donazione sarà di 2,00 €.
Il Parco ringrazia IKEA per questa ulteriore attività ed invita tutti i possessori di IKEA Family Card a registrarsi sul sito ed a partecipare al sondaggio, contribuendo così all’iniziativa.
Proprio in questi giorni stanno per essere estratti i nominativi dei 25 donatori che saranno invitati ad un’eccezionale escursione nei luoghi magici del Parco Nazionale. Anche le prime attività di acquisto dei terreni grazie alle donazioni pervenute stanno per essere concluse proprio in queste settimane.
Un esemplare esempio, secondo Presidente e Direttore del Parco Nazionale, di collaborazione tra settore pubblico e privato per la conservazione dell’ambiente.