Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Gara di Baci Sott'Acqua all'Aquafan

il 26 luglio 2009

vedi sulla mappa

Riccione Rimini Altro

Descrizione dell'Evento

La gara di BACIo in apnea ritorna all'AQUAFAN di Riccione, dove e' nata, quasi per gioco, nell'estate del 2003. Domenica 26 luglio 2009, tutta l'attenzione sara' rivolta alle numerose coppie di provetti baciatori che, da ogni parte d'Italia, si ritroveranno per la settima estate consecutiva a sfidarsi sott'acqua a colpi di baci. L'appuntamento e' come sempre nella 'piscina onde' di AQUAFAN.

Sale la temperatura ad Aquafan per IKE, l’International Kiss Event, ovvero la gara mondiale di bacio sott’acqua lanciata dal parco nel 2002! Domenica si terrà la nuova edizione della rovente sfida a colpi di baci, e anche quest’anno si annunciano tante emozioni…
La gara, come sempre, sarà aperta alle coppie di qualsiasi orientamento sessuale, e anche ai single: sarà poi lo staff di Aquafan ad abbinare ragazzi e ragazze e formare le varie coppie. La coppia da battere, come sempre, sarà quella formata da Fidel Rios, 48 anni, peruviano (da tanti anni residente in Italia), che l’anno scorso con la moglie Claudia Petazzoni (41 anni), campioni di Ike da ben due edizioni. Sposati da 20 anni (si sono conosciuti al Carnevale di Cento) i due l’anno scorso hanno fermato le lancette al tempo record di 1 minuto e 51 secondi.

“Il segreto del nostro successo? Tanto yoga, parecchi allenamenti in piscina – spiegano Fidel e Claudia – e i consigli di Umberto Pellizzari, il pluriprimatista mondiale di apnea. Le sue tecniche di respirazione ci hanno aiutato a restare in acqua così a lungo..»
Le sfide sott’acqua di Ike inizieranno intorno a mezzogiorno con le prime fasi eliminatorie, e si concluderanno dopo un’ora e mezza con la finalissima che decreterà la coppia vincitrice: in palio weekend e cene romantiche a Riccione. Attese tante coppie da tutta Italia per l’evento

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni