Igudesman E Joo Al Teatro Auditorium Manzoni Di Bologna
il 22 marzo 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
il 22 marzo 2010
vedi sulla mappaBologna Altro
L'esilarante duo Igudesman & Joo continua ad estasiare i pubblici di tutto il mondo nelle sale da concerto, teatri e festival internazionali. La collaborazione tra i due musicisti inizia fin dalla tenera età e il loro sogno comune era quello di diffondere la musica classica presso un pubblico più vasto. Ora, anni dopo, hanno creato uno spettacolo all'avanguardia che rifugge la categorizzazione e si sono avvicinati alla realizzazione del proprio sogno combinando l'umorismo con la musica.
Se fino ad ora è stato rappresentato in Austria, Croazia, Germania, Olanda, Italia, Norvegia, A Little nightmare music partirà all’avventura con spettacoli ad Hong Kong, in Singapore, Australia ed approderà infine in Inghilterra e negli Stati Uniti.
Aleksey Igudesman e Richard Hyung Ki Joo hanno cominciato a collaborare sin dal proprio incontro, avvenuto all’età di dodici anni, in cui entrambi erano allievi della scuola Jehudi Menhuin. Il loro sogno comune era quello di diffondere la musica classica presso un pubblico più vasto. Ora, anni dopo, seguendo le impronte di luminari come Victor Borge, Dudley Moore e persino Glenn Gould, hanno creato uno spettacolo all’avanguardia che rifugge la categorizzazione e si sono avvicinati alla realizzazione del proprio sogno combinando l’umorismo con la musica.