Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Love Brazil Makima Misano Rimini

dal 20 al 21 novembre 2009

vedi sulla mappa

Misano RImini Altro

Descrizione dell'Evento

Al nuovo Club Makìma di Misano Adriatico Il weekend inizia in salsa – pardon, “samba” – carioca con “I love Brasil party” una festa destinata a portare il sole, il ritmo e la sensualità brasiliana nel tempio del trend, a Portoverde. Una cena a tema, bellissime modelle che si aggirano fra i tavoli, un floor-show colorato ed eccitante… ed è davvero festa!

Il venerdì sera del Club Makìma è sempre una sorpresa: i party e l’animazione del locale propongono formule insolite, originali e spesso provocanti, destinate a un pubblico dinamico che abbia tanta voglia di divertirsi e incontrarsi. Dalle 0.30 tutti in pista con l’instancabile e fascinoso Fabrizio Piccinno dj e Alo, per proseguire la serata e ballare fino all’alba.
Sabato 21 novembre, a grande richiesta torna The Al B. Band nel loro repertorio c’è musica suonata e cantata dal vivo che spazia dal funky al blues al soul, al pop italiano anni '60 e '70 – quello tutto da cantare - riproposto in stile “Al B.Band”, cioè caldo, ritmato e carezzevole da Davide Rossi (basso), Alberto Salaorni (voce e chitarra) Daniel Sous "Mr Xikidi" (voce e percussioni), Moreno Marani (batteria).

Il sabato sera il Club Makìma comincia a dare il meglio di sé già a tavola, grazie alla cucina di Babà, un nome che in Riviera ha segnato il successo dei locali più prestigiosi della notte e che trasforma una serata a cena in un evento. Dalle 0.30 arriva il deejay Gippo con tutte le intenzioni di fare impennare la notte, grazie anche alla voce della conturbante Lady L.

L’appuntamento per l’aperitivo è fissato per domenica 22 novembre, all’ Aperitivo Six to One, quell’inconfondibile momento di ritrovo dove dalle 18 a tarda notte ci si ritrova davanti a uno sterminato buffet ricco di leccornie e raffinatezze, con varianti di mare con pesce freschissimo o di terra e tocchi esotici come sushi e cucine etniche, in omaggio a tutti i “viaggiatori del palato” . All’ aperitivo del Makima si susseguono spettacoli dal vivo e i migliori deejay d’atmosfera. Questa domenica gli schermi led del locale scintilleranno di gioia grazie ai video di Franco Boni videojay e alle sue selection delle esibizioni delle più amate star internazionali.

Tra le novità della stagione 2009/2010 ci sono le Gold Card: privilege card in limitatissima edizione che la direzione del locale conferirà ai clienti più fashion e trendy. I clienti gold avranno la possibilità di prenotare nel nuovo esclusivo privè rialzato, dotato di champagneria riservata e ampie vetrate dalle quali ammirare tutto il resto del locale. Nel privè del locale non si sa mai chi si possa incontrare: Anna Falchi, Ainette Stephens, Lele Mora, il Mago Casanove, Raffaello Balzo, Catrina Davies sono solo alcuni fra i tanti nomi di soubrette, modelle, “tronisti” e ballerini che è facile incontrare al Makìma, dove i VIP si sentono “a casa”.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni