I Love Brazil Makima Misano Rimini
dal 20 al 21 novembre 2009
vedi sulla mappaMisano RImini Altro
Il venerdì sera del Club Makìma è sempre una sorpresa: i party e l’animazione del locale propongono formule insolite, originali e spesso provocanti, destinate a un pubblico dinamico che abbia tanta voglia di divertirsi e incontrarsi. Dalle 0.30 tutti in pista con l’instancabile e fascinoso Fabrizio Piccinno dj e Alo, per proseguire la serata e ballare fino all’alba.
Sabato 21 novembre, a grande richiesta torna The Al B. Band nel loro repertorio c’è musica suonata e cantata dal vivo che spazia dal funky al blues al soul, al pop italiano anni '60 e '70 – quello tutto da cantare - riproposto in stile “Al B.Band”, cioè caldo, ritmato e carezzevole da Davide Rossi (basso), Alberto Salaorni (voce e chitarra) Daniel Sous "Mr Xikidi" (voce e percussioni), Moreno Marani (batteria).
Il sabato sera il Club Makìma comincia a dare il meglio di sé già a tavola, grazie alla cucina di Babà, un nome che in Riviera ha segnato il successo dei locali più prestigiosi della notte e che trasforma una serata a cena in un evento. Dalle 0.30 arriva il deejay Gippo con tutte le intenzioni di fare impennare la notte, grazie anche alla voce della conturbante Lady L.
L’appuntamento per l’aperitivo è fissato per domenica 22 novembre, all’ Aperitivo Six to One, quell’inconfondibile momento di ritrovo dove dalle 18 a tarda notte ci si ritrova davanti a uno sterminato buffet ricco di leccornie e raffinatezze, con varianti di mare con pesce freschissimo o di terra e tocchi esotici come sushi e cucine etniche, in omaggio a tutti i “viaggiatori del palato” . All’ aperitivo del Makima si susseguono spettacoli dal vivo e i migliori deejay d’atmosfera. Questa domenica gli schermi led del locale scintilleranno di gioia grazie ai video di Franco Boni videojay e alle sue selection delle esibizioni delle più amate star internazionali.
Tra le novità della stagione 2009/2010 ci sono le Gold Card: privilege card in limitatissima edizione che la direzione del locale conferirà ai clienti più fashion e trendy. I clienti gold avranno la possibilità di prenotare nel nuovo esclusivo privè rialzato, dotato di champagneria riservata e ampie vetrate dalle quali ammirare tutto il resto del locale. Nel privè del locale non si sa mai chi si possa incontrare: Anna Falchi, Ainette Stephens, Lele Mora, il Mago Casanove, Raffaello Balzo, Catrina Davies sono solo alcuni fra i tanti nomi di soubrette, modelle, “tronisti” e ballerini che è facile incontrare al Makìma, dove i VIP si sentono “a casa”.