Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Giovedì dell’Arte Riccione

dal 11 giugno al 10 settembre 2015

vedi sulla mappa

Riccione Piazzetta del Faro,  -  Riccione

Info: 0541 646126

Descrizione dell'Evento

Dall'11 giugno al 10 settembre 2015 ritornano a Riccione "I Giovedì dell’Arte", Estemporanea di pittura nel salotto di Viale Ceccarini, serate dedicate all'arte e alla pittura in diretta, che raggiungono la 33° edizione. Appuntamento ogni giovedì alle ore 20.30 in Piazzetta del Faro.

Nel salotto più mondano di Riccione si riconferma anche nel 2015 la mostra I Giovedì dell'Arte di Riccione, una delle più apprezzate rassegne di pittura estemporanea della Riviera romagnola. Riccione come Montmartre si anima con un’atmosfera d'altri tempi, grazie alle opere di pittori sia riccionesi che simpatizzanti della città. Gli artisti parteciperanno, esporranno e dipingeranno sotto gli occhi del pubblico.

I 20 artisti delizieranno il pubblico di Piazzetta del Faro e viale Ceccarini realizzando opere pittoriche estemporanee direttamente davanti agli occhi dei passanti. La manifestazione artistica estiva è particolarmente amata da coloro che apprezzano l'arte. Si tratta di una kermesse artistica tra le più amate nei comuni del riminese e nelle province limitrofe.

La manifestazione è stata fondata dal maestro Giacomo Pastore e vede l'organizzazione del pittore Pieraugusto Vanni. Concede il suo patrocinio l'Assessorato alla Cultura e il Comune di Riccione. Manifestazione curata da Associazione Culturale "I Giovedì dell'Arte".

Info

Associazione Culturale "I Giovedì dell'Arte"
tel. 0541.646126 (Pieraugusto Vanni)
Ufficio Cultura
tel. 0541.608369

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni