Ita Beatboxers, Hip Hop Kemp e Gold presentano: Countdown – the Italian Beatbox Battle
il 13 maggio 2011
vedi sulla mappaBologna Altro
il 13 maggio 2011
vedi sulla mappaBologna Altro
Dopo il grande successo della convention tenutasi nel Novembre 2008 al Laboratorio Mu di Parma, e della prima battle nazionale disputatasi al Maffia di Reggio Emilia ad Aprile 2009 che ha visto proclamarsi come primo campione italiano il catanese Beatconnetta ritorna in Italia la gara di Human Beatbox
La seconda Beatbox Battle Italiana si svolgerà presso il Sottotetto SoundClub di Bologna, in data Venerdì 13 Maggio 2011.
La serata sarà presentata come nei precedenti appuntamenti da Dhap, il nostro Beatbox Battle chapter leader, assieme a Kiave, in veste per l’occasione di super ospite speciale.
La Giuria, con nomi riconosciuti a livello internazionale, sarà costituita da:
- Bee Low - organizzatore del Beatboxing World Championship
- Alien Dee aka "The Humanoid Beatbox Musician" (Italia)
- Skiller alias "The fastest Beatboxer from Europe" (Bulgaria)
Il vincitore e la vincitrice della Battle accederanno alla fase eliminatoria del prossimo Campionato Mondiale di Beatbox a Berlino.
Per un evento “completo” in rappresentanza dell’Human Beatbox al femminile, verrà proclamata infatti anche la prima campionessa italiana.
In consolle agli scratches ed alle selezioni musicali Dj T Robb (3° Classificato al Dmc Dj World Team Championship nel 2008 a Londra con la crew Intellivision assieme a Tayone e John Type).
Warm up Classic Hip Hop dj set : Dima & Shawa (Arena 051)
After party : Lab Frequency & EmatoRas (Dubstep, Dub, Reggae and much more..)
Partners: Vinilificio – MArteLive Parma – McLuc