Horror Party al Matilda: travestimenti più paurosi che mai!
il 12 agosto 2011
vedi sulla mappaMarina di Ravenna Altro
il 12 agosto 2011
vedi sulla mappaMarina di Ravenna Altro
A seguire in consolle: guest dj Nicola Zucchi, guest vj Lanzetta, resident dj’s Massimo Buganè, Pietro Zini vj, Bobo nella main room, Luca Fabbri nel privè e Giampi (Studio Delta) nel glam.
SPECIAL GUEST DJ: NICOLA ZUCCHI
Nicola Zucchi inizia la carriera di DJ nel 2000.
E' stato il DJ resident del Pineta di Milano Marittima dal 2001 al 2010 mentre
dall'estate 2010 è DJ resident del Peter Pan e della Villa Delle Rose di Riccione.
Come Freelance, nella propria carriera, ha animato le serate dei più importanti club della penisola:
"Hollywood" e "The Club" di Milano, il "Des Alpes" di Madonna di Campiglio, il "Bilbò" di Cortina
d'Ampezzo, il "Piper" di Roma, il "Mela" di Napoli, il " Matis" e il "Kinky Club" di Bologna il "Seven Apples" di Forte dei Marmi, il "Dobermann" di Perugia il "Pepero" di Porto Cervo il "Ritual" di Baia Sadinia , il "Raja" di Panarea, il "Covo Di Nord Est" di Santa Margherita Ligure e tanti tanti altri..
Nella propria carriera Nicola ha condiviso la consolle con diversi artisti del calibro di Bob Sinclar,
Norman Doray, The Croockers, James Zabiela, Steve Angello, Sebastian Ingrosso, An21, Ralf, Nari e Milani, Maurizio Gubellini, Stefano Gambarelli, Claudio Coccoluto, Stefano Fontana, Ricky Montanari e molti altri..
Il suo eclettico stile musicale è fortemente ispirato alle attuali sonorità Nord europee passando anche per i classici Funk e Disco fino alla Tech Electro House. Dal 2003 è socio dello Snoopy Club, storico locale situato nel centro di Modena. In veste di Direttore Artistico negli anni ha proposto dj e produttori di fama nazionale ed internazionale. Nel 2007 inizia la propria carriera di produttore discografico con il progetto Housefeller insieme al produttore Davide Riva e dal 2008 inizia un nuovo progetto musicale artistico chiamato "Variavision" con il DJ/producer Christian Lena e il musician/producer Gianluca Tavaroli.