Concerto degli HED p.e. al Rock Planet di Pinarella di Cervia.
il 03 aprile 2010
vedi sulla mappaPinarella Ravenna Altro
il 03 aprile 2010
vedi sulla mappaPinarella Ravenna Altro
Con ogni release (Hed) a.e. spinge oltre i confini della libertà di parola e di contenuti. "Per anni mi è stato detto di sintonirazze con il resto del mondo la mia canzone. Ma la grande arte dovrebbe spingere oltre i confini. Questo è ciò che rende la gente in grado di prendere atto delle cose e di mettersi in discussione. Provocare porta al dialogo e il dialogo porta a delle risposte. "
"Ora che (Hed) p.e. si è sviluppata mentalmente e spiritualmente in ciò che siamo oggi, ci accorgiamo che i giovani della metropolitana ci stanno veramente sostenendo. (Hed) a.e. è concentrata e cristallina. Ci si sente speciali, poichè si fa parte di una band che veramente esiste per qualcosa.
"Noi veniamo dalla terra del sesso, droga e rock and roll. E che ha ancora il suo posto nel mondo e noi non abbiamo voltato le spalle a quanto siamo stati, o abbiamo fatto in passato. Ma dando un'occhita al mondo abbiamo visto che qualcosa non era giusto pertanto ci siamo sentiti in dovere di comunicarlo soprattutto ai giovani.