Gli Happy Mondays all'estragon di Bologna
il 27 maggio 2011
vedi sulla mappaBologna Altro
IL CONCERTO E' STATO ANNULLATO. Per motivi indipendeti dalla volontà di Grinding Halt Concerti è stato cancellato il concerto degli HAPPY MONDAYS previsto per il 27 Maggio all'Estragon di Bologna. Gli Happy Mondays sono costretti a cancellare la loro attesa performance a causa di problemi familiari di uno dei componenti del gruppo. Gli Happy Mondays si scusano con tutti i loro fan per l'incoveniente e sperano di potere rischedulare presto l'evento annullato.
I rimborsi dei biglietti per il concerto degli Happy Mondays saranno effettuati presso i punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 6 giugno 2011 .
Grinding Halt Concerti, il Rocker Festival, L'Estragon, il Covo club e gli Happy Mondays si scusano per l'accaduto.
Formati nel 1981 dal delinquente giovanile e tossicodipendente Shaun Ryder, gli Happy Mondays rappresentavano l'alienazione dei giovani sottoproletari delle zone industriali (come appunto Manchester) durante il periodo conservatore di Margaret Thatcher. Man mano che le discoteche rimpiazzavano i pub come luogo di perdizione per i giovani, il techno di Detroit soppiantava il vecchio rhythm and blues dei pub, e parallelamente l'ecstasy detronizzava l'alcohol.