Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Jj Vianello e Halloween al Makima

dal 30 ottobre al 01 novembre 2009

vedi sulla mappa

Misano RImini Altro

Descrizione dell'Evento

JJ VIANELLO E IL SUO NUOVO ALBUM AL MAKIMA VENERDI 30 OTTOBRE E PER HALLOWEEN SABATO 31 SI BALLA CON I JOE DI BRUTTO

VENERDI 30/10

Ecco una splendida notizia per tutti gli amanti della buona musica: Venerdì 30 ottobre al Club Makima di Portoverde (Misano) JJ Vianello con Mecco & The Soul Bullets presenta in anteprima esclusiva il suo nuovo album “Love Rains on Me”. JJ (sta per Gianni) Vianello Romagnolo di Cesenatico, classe 1971, cresciuto sulle note degli Small Faces, dei Rolling Stones, degli Who e della musica soul, è la nuova, nerissima voce italiana. E’ considerato il miglior crooner italiano nella tradizione dei “grandi” degli anni cinquanta e sessanta come Frank Sinatra, Nat King Cole, ma anche Ray Charles e Marvin Gaye e dei “nostri” Nicola Arigliano, Fred Bongusto, Johnny Dorelli e Teddy Reno.

“Love Rains on Me”, il suo primo album da solista, coinvolge oltre 20 musicisti ... e che musicisti! Mecco Guidi, che ha maggiormente contribuito alla creazione dell’album, è il tastierista di Cesare Cremonini, mentre la band The Soul Bullets riunisce la crema dei musicisti romagnoli: Chicco Capiozzo, figlio d'arte del leggendario e compianto Giulio “Juju batterista degli Area; Luca Florian, percussionista di Mario Biondi, Max Freschi al basso, che ha suonato con Lucio Dalla, Elio e le Storie Tese e tantissimi altri. L’album, che verrà presentato ufficialmente al Teatro Comunale di Cesenatico il 20 Novembre, è stampato in cd ed lp dalla Cinedelic Records di Duba e distribuito da Self di Milano, e raccoglie raffinate cover (si va da Sympathy for the Devil dei Rolling Stones a Such a Shame dei Talk Talk passando per Ray Charles e Point of View dei DB Boulevard) e brani originali dal blues al tribal-jazz, perfetti per la pista da ballo.

Una pista dalla quale non scendere mai: dall’1 arriva il dj Fabrizio Piccinno e si va avanti fino all’alba. Al Makìma si cena anche alla carta ma Venerdì 30 tutte le donne saranno ospiti al buffet (su prenotazione)

SABATO 31/10

Nella notte di Halloween il sound si impenna e carica altri decibel Sabato 31 ottobre, quando è il caso di dirlo,tremate… tremate…. Joe di Brutto è tornato! Chissà cosa mai avrà escogitato la travolgente e arcinota cover-band emiliana rigorosamente abbigliata in stile vintage capace di coinvolgere il pubblico ogni oltre ragionevole limite? E’ Halloween e i Joe di Brutto diventano… Joe di Horror per fare “saltare” tutti quanti in pista al ritmo dei grandi successi disco e funk spiccatamente anni ’70! E per un’occasione così speciale il Club Makìma, dove le serate a tema diventano eventi leggendari, ha una proposta altrettanto speciale da tirare fuori dal cilindro anzi… dalla bombetta, visto che il tema della festa è “Arancia Meccanica”! Come nel capolavoro di Kubrik, vestirsi con camicia e pantaloni bianchi, bombetta in testa e bretelle diventa il look vincente per entrare nel per mood della serata: e buon divertimento, drughi! Dall’1, in poi deejay Gippo.

Domenica 1 novembre, con l’ appuntamento Six to One continua il successo dell’aperitivo più “chiacchierato” della Riviera e il Makìma lancia le Gold Card: privilege card in soli 500 esemplari che la direzione del locale consegnerà ai clienti più fashion e trendy. I clienti gold avranno la possibilità di prenotare nel nuovo esclusivo privè dotato di champagneria riservata.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni