Guido Meda sfida gli squali dell'Acquario Cattolica
il 08 luglio 2009
vedi sulla mappaCattolica Rimini Altro
il 08 luglio 2009
vedi sulla mappaCattolica Rimini Altro
Mercoledì 8 luglio alle ore 16:00, GUIDO MEDA, celebre telecronista e voce ufficiale del Moto GP, si immergera’ in una delle vasche più grandi dell’Acquario di Cattolica (RN) per un incontro ravvicinato con il predatore perfetto: LO SQUALO TORO . Dalle appasionanti e colorite telecronache delle imprese sportive di Valentino Rossi, ai brividi provocati dalla creatura più temuta dei mondi sommersi.
A lanciare la sfida a Meda e’ stato Discovery Channel, il canale dedicato alle passioni maschili e alla vita vissuta al limite, per il progetto DISCOVERY CHALLENGE, in onda dal prossimo ottobre sul canale (SKY canale 401 e 420).
Con il CHALLENGE, Discovery ha coinvolto alcuni talent italiani in sfide uniche e irripetibili per testarne il coraggio e metterne alla prova i limiti, in puro stile Discovery. Dopo i fratelli Bergamasco che si sono cimentati in una prova di guida spericolata. Guido Meda, protetto solo da una rete metallica con indosso l’attrezzatura Bully Sistem che gli permette di respiare senza bombole e sotto gli occhi delle telecamere di Discovery, si troverà faccia a faccia con l’eleganza mozzafiato del predatore perfetto e vivrà la sua personalissima sfida. 5 squali toro e 4 nutrice lo aspettano per una telecronaca subacquea fuori dal comune che tutti i visitatori potranno ammirare davanti alle vetrate della grande vasca e naturalmente su Discovery Channel da ottobre.