Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Descrizione dell'Evento

Sabato 5 luglio si gioca la sesta tappa della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali dell'Emilia Romagna organizzata da Confindustria Emilia Romagna e Mister Nut. Gli industriali golfisti scendono in campo nella meravigliosa oasi naturale del Golf Club La Rocca di Parma.

Nato nel 1985, questo golf club, si sviluppa sui primi contrafforti collinari che dominano la pianura parmense, proprio a ridosso dell'antico borgo ducale di Sala Baganza.
Il campo, disegnato da Marco Croze, utilizza un'area situata sul limitare della pianura, proprio dove iniziano i primi declivi delle colline verso l'Appennino, dolcemente ondulato, si snoda tra boschi di querce, acacie e laghetti artificiali, non di rado attraversato da branchi di caprioli.
Dopo il contest dello scorso weekend disputato sul green del golf club di Bologna che vede al vertice della classifica MODENA  a punti 163, RAVENNA a punti 160, RIMINI a punti 147, FORLI' a punti 140, BOLOGNA a punti 80, PARMA punti 64, REGGIO EMILIA punti 25, si preannuncia una sfida avvincente ed emozionante grazie anche a Mister Nut, che con suoi snack dona energia e carica per affrontare il contest.

A Bologna lo scorso weekend, grande successo di adesioni e gara incalzante. Presente alle premiazioni il Presidente dei Giovani Industriali di Bologna dott. Andrea Palladini.

Anche nella prossima tappa di Parma nell'area hospitality della Club House verrà  allestito uno spazio che evidenzia l'eccellenza dei prodotti Mister Nut per una pausa rilassante e salutare.

A Parma, sabato 5 luglio, gli imprenditori di: Confidustria Rimini, Confindustria Forlì-Cesena, Confindustria Ravenna, Confindustria Modena, Confindustria Bologna, Confindustria Parma, Confindustria Reggio Emilia, giocheranno la gara che precede la semifinale di sabato 19 luglio a Reggio Emilia. (finale a Cervia l'11 ottobre 2008).

Questa Golf Cup, organizzata da Alessandro Annibali amministratore delegato di MISTER NUT, propone nell'arco della stagione golfistica otto appuntamenti (5 già  disputati) per un gran torneo nello splendido scenario dei Golf Club del territorio regionale. Un informale momento d'incontro fra i manager che immersi nello scenario naturale dei golf club dell'Emilia Romagna, si contenderanno la golf cup 2008.
Luca Cordero di Montezemolo, appoggia la manifestazione sottolineando:
"Come sistema siamo abituati a competere per restare la migliore organizzazione di rappresentanza. La competizione sportiva tra Associazioni é un segnale di grande spirito associativo e di intensa collaborazione. Qualunque Associazione ospiterà  la Coppa in quanto vincitrice é parte di un sistema più grande che é abituato insieme a vincere tutte le sfide difficili".

L'evento é coordinato da STEP COMMUNICATION, co-Sponsor del Circuito é GOBAG SVILUPPO IMPRESE. L'organizzazione tecnica del torneo é diretta dalla GOLFIN di Roberto Pompei. Con il Patrocinio del Resto del Carlino

SABATO 5 LUGLIO - GOLF CLUB LA ROCCA - SALA BAGANZA (PARMA)
Sesta tappa Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna

CLASSIFICA AGGIORNATA A SQUADRE:
MODENA punti 163 ( 39+35+29 +32 + 28 )
RAVENNA punti 160 ( 32+39+28 +31 + 30 )
RIMINI punti 147 ( 32+35+34 +32 +14 )
FORLI' punti 140 ( 0+41+36 +31 + 32 )
BOLOGNA punti 80 ( 0+26+30 +0 + 24 )
PARMA punti 64 ( 0+35+0 +29 + 0 )
REGGIO EMILIA punti 25 ( 0+0+0 +0 + 25 )
CLASSIFICA INDIVIDUALE
Prima Categoria
MANICARDI MAURIZIO BOLOGNA Hcp 8 totale 35
DI GIULIO MARCELLO BOLOGNA  Hcp 8 totale 35
FABBRI CURCIO UBERTO BOLOGNA Hcp 7 totale 34
Seconda Categoria
SASSOLI DE BIANCHI LETIZIA BOLOGNA Hcp 23 totale 38
CESARI SERGIO BOLOGNA Hcp 18 totale 38
ROMAGNOLI LAMBERTO BOLOGNA Hcp 16 totale 37
Terza Categoria
CIRILLO RAFFAELE BOLOGNA Hcp 28 totale 40
GIUGNI LETIZIA BOLOGNA Hcp 30 totale 40
LIMONI DAVIDE BOLOGNA Hcp 33 totale 37

CALENDARIO GARE
Sabato 5 Luglio al Golf Club La Rocca di Parma
Sabato 19 Luglio al Golf Club Matilde di Canossa di Reggio Emilia.
Sabato 11 Ottobre Adriatic Golf Club di Cervia FINALE

Anche nell'edizione 2008 Mister Nut é sponsor ed organizzatore del Torneo.
Un marchio globale, tra i leader in Italia ed in Europa nel comparto degli snack naturali, vicino  al mondo sportivo per la qualità  intrinseca dei propri prodotti ed alla filosofia che lo lega allo sport del golf: qualità , affidabilità , garanzia, benessere. La frutta secca Mister Nut é fonte preziosa di grassi insaturi, vitamina E, del gruppo B e di una gran varietà  di sali minerali come magnesio, rame, zinco,selenio, fosforo e potassio.Gli snack Mister Nut sono infatti Naturali, Salutistici, Affidabili, tutte qualità  in perfetta sintonia con un target di persone che vogliono sentirsi in forma mangiando cose buone, naturali e con forti connotazioni  salutistiche. Con la frutta secca si ha la garanzia di assumere una gamma di vitamine e minerali molto importanti per il nostro organismo. Consigliata a chi fa sport, é un alimento naturale, ricco di sostanze nutrienti. Recenti studi medici ne evidenziano il ruolo importante nella riduzione delle malattie cardiache. In ogni tappa della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna,nell'area hospitality delle Club House sarà  allestito uno spazio che evidenzia l'eccellenza degli snacks Mister Nut.
Gli snack MISTER NUT costituiscono una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l'azienda al golf, sinonimo di relax e natura.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni