
Gloria Gaynor e i Trammps a Rimini
il 16 agosto 2014
vedi sulla mappaRimini Piazzale Fellini, - Rimini
Info: 054156902
il 16 agosto 2014
vedi sulla mappaRimini Piazzale Fellini, - Rimini
Info: 054156902
La disco music degli anni ’70 e ’80 continua ad essere un punto d’incontro tra generazioni over 60 e quelle sotto i 30 grazie al suo ritmo ineguagliabile e ad un’epoca rivoluzionaria.
Rimini in Piazzale Fellini sul mare davanti al mitico Grand Hotel offrirà un nuovo tributo all'eterna disco music in compagnia di Gloria Gaynor che canterà i suoi grandi successi tra cui “Can’t Take My Eyes Off Of You”, “I Will Survive”, “I Am What I Am”, “Never Can Say Goodbye”, “Reach Out, I’ll Be There” e un grande tributo a Donna Summer.
La Gaynor sarà accompagnata dall’Enseble Symphony Orchestra formata da più di 30 elementi e riconosciuta come una delle Orchestre più importanti a livello nazionale dato che ha collaborato con artisti di fama mondiale tra cui Andrea Bocelli, Mario Biondi, Sting, Renato Zero, Riccardo Cocciante, PFM e Francesco De Gregori solo per citarne alcuni.
Attesissima anche l’esibizione dei Trammps famosi per ‘Disco Inferno’ che vinse il Grammy Award e fu incluso nella colonna sonora del film ‘La febbre del sabato sera’ e per altre canzoni del loro repertorio tra cui i pezzi degli Stylistic, Spinners, O’Jays, Harold Melvin & The Blue Notes.
La serata sarà presentata da Giancarlo Cattaneo di Radio Capital e l’Ensemble Symphony Orchestra inizierà ad intrattenere i partecipanti dalle 19 suonando pezzi dell’epoca tra cui le canzoni di Salsoul & Philly Sound, MFSB e Barry White per poi accompagnare livela Gaynore i Trammps.
Il Piazzale Fellini offrirà settori con posti a sedere numerati così come una vasta area chiamata ‘Dance & Party’ in cui ci si potrà scatenare ballando al ritmo degli anni ’70 e ’80.
Fino all’1 di notte sarà a disposizione anche una grande area di ristorazione con bar dove si potranno gustare aperitivi, cocktail e prelibatezze della tradizione romagnola.
All'evento saranno presenti giornalisti delle maggiori testate locali e nazionali che contribuiranno all'impatto mediatico di uno degli eventi più importanti del panorama estivo Italiano.