Glee Burlesque all' Io Club di Rimini
il 12 novembre 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
La Rivincita del Burlesque! Non si parla d’altro negli ambienti cool e della movida notturna e quelli di Glee non se ne sono persi l’occasione per celebrarsi. In un mondo di escort e veline ecco arrivare la versione d’antan dell’erotismo e del glamour, streap-tease ironici e ammiccanti.
Come nella serie più celebrata degli States e ora anche d’Europa (Glee!), e garzie alla grande attesa per l’uscita del nuovo film con la leggendaria Cher e la futura stella Christina Aguilera ecco una Burlesque night a Rimini, con tanto di siparietti di drag-queen che faranno il verso a tutto ciò che questo mondo inneggia ed esprime. Dopo il primo appuntamento dello scorso 22 Ottobre (esaurito), l’IO club di Marina Centro ci riprova e questa volta ancor più carico di iniziative e sbalorditive proposte... La serata Polisex nata in collaborazione con gli staff più forti della Romagna ”stravagante” dei due discobar che hanno spopolato durante l’estate: Fuera e Discolex by Bikini, si ripropone ancora una volta come unica “alternativa” ad un inverno noioso e costantemente ripetitivo.
Un'altra serata popolata da un pubblico misto di gay, bsex, artisti, curiosi, ma anche gente normale, che mostra i muscoli, che ama la bellezza in tutte le sue sfaccettature, che ama divertirsi e prendersi poco sul serio! Si comincia alle ore 21,30 con una cena servita a menù fisso per un centinaio di persone prenotate e spettacoli a tema, in questo caso ispirati al Burlesque e al Moulin Rouge con drag-queen e ballerini proffesionisti. Si prosegue ascoltando la miglior musica pop e ballando la house music proposta dai MADAME, Fabiana, Alex Patisso. Inoltre tra gli organizzatori spicca la figura di Layla la drag queen e dj del Ciao Sex, celebre e trasgressivo priveè del Cocoricò e MARCIMACIELA, famosa per le partecipazioni in tv a fianco di Simona Ventura. Nel Privè ancora una volta Marcimaciela e DavideN (aka Davide Nicolò), musica demenziale, italiana, e assolutamente fuori dalle righe.