Ragazzi di Amici per una serata di beneficienza a Senigallia
il 19 luglio 2009
vedi sulla mappaSenigallia Ancona Altro
il 19 luglio 2009
vedi sulla mappaSenigallia Ancona Altro
Grande attesa a Senigallia per l'arrivo dei ragazzi di "Amici" - la trasmissione tv di Maria De Filippi - che domenica 19 luglio alle 21.30 saranno al Foro Annonario per una serata di beneficenza, organizzata per raccogliere fondi in favore della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo. L'iniziativa è del Comitato “Amici De L’Aquila” e patrocinata dal Comune di Senigallia.
6 gli ex-alunni presenti al Foro
Sei ex alunni dell'accademia, tra i più amati e conosciuti dal vasto pubblico che segue costantemente il programma, porteranno il loro talento nella splendida cornice del Foro Annonario, che si annuncia già gremita dei numerosissimi fan della trasmissione e dei suoi protagonisti. Saranno presenti Alice Bellagamba, 4° classificata all’ultima edizione di Amici, ballerina di grande talento, versatile ed espressiva in tutti gli stili e Samantha Fantauzzi, ballerina e attrice reduce da Amici e da Musical come "Footloose" e "Portami tante rose". Ancora dall’ultima edizione Pamela Scarponi e Francesco De Nicola, entrambi cantanti, Giuseppe Salsetta della scorsa stagione di Amici e infine l’eclettico e grande Showman Francesco Capodacqua, reduce come protagonista del musical “Giulietta e Romeo”.
La serata, ricca di musica e spettacolo, sarà presentata da Marco Zingaretti e Samantha Fantauzzi e vedrà la speciale partecipazione di Giulia Mancini, giovane ballerina di Senigallia e concorrente della trasmissione televisiva “Accademy”, a cui il Comune di Senigallia donerà una targa ricordo.
Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo. Ingresso gratuito.