Spettacolo Giovanni Vernia Oltremare Riccione
il 16 agosto 2012
vedi sulla mappaRiccione Via Ascoli Piceno, 6 - Riccione
Info: 0541 4271
il 16 agosto 2012
vedi sulla mappaRiccione Via Ascoli Piceno, 6 - Riccione
Info: 0541 4271
Giovanni Vernia, é "Jonny Groove", il ragazzo-immagine supergriffato ed esagitato, che non vive senza house music e che indossa occhiali da sole anche di notte per fare la spola fra discoteca e club, fra happy-hour e after-hour. Palestratissimo e aggiornatissimo, il suo grido "EssiamoNoi!" é diventato l'inno - fra l'ironico e il genuino - della gente della notte che si riconosce nell' aitante ragazzone nottambulo, o meglio, nel suo personaggio!
Essiamonoi è lo spettacolo d’esordio di Giovanni Vernia, meglio conosciuto al grande pubblico come Jonny Groove, l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire (Nuooo!, Ti Stimo Fratello!, Presa!) ed è già diventato un’icona per il popolo della notte. Essiamonoi è appunto il suo canto, l’inno con cui Jonny Groove entra in scena e con cui esorta tutti a lasciarsi trasportare dal ritmo della musica house.
E sarà Jonny Groove a catapultarci nel suo mondo fatto di pr, di cubiste, di sguardi e di musica e a farci ridere con le sue grottesche avventure. In ogni famiglia però c’è il figlio che nessuno vorrebbe avere e quello che tutti invece vorrebbero, quello che ha sempre avuto la testa “apposto”. E’ Giovanni Vernia, il fratello di Jonny Groove e ne è l’esatto contrario: due personalità agli antipodi dentro un’unica persona.