Arriva Gioccolato, il gioco a premi che coniuga golosità e beneficenza
dal 24 al 25 ottobre 2009
vedi sulla mappaSan Marino Altro
dal 24 al 25 ottobre 2009
vedi sulla mappaSan Marino Altro
Parte il 15 ottobre 2009 il gioco a premi Gioccolato, realizzato in occasione della quarta edizione di Chocotitano, la manifestazione tutta dedicata al cioccolato che animerà le vie di Borgo Maggiore il 24 e 25 ottobre. L’obiettivo di Gioccolato è quello di indovinare il numero di cioccolatini contenuti in urne collocate all’interno dei negozi aderenti. Per giocare occorre quindi recarsi nei negozi che aderiscono all’iniziativa, acquistare l’apposita scheda al costo di 0.50 euro, compilarla e consegnarla al negoziante.
Sulla scheda dovranno essere indicati il numero dei cioccolatini presenti nell’urna e i recapiti. Chi indovinerà il numero esatto dei cioccolatini o, in alternativa, chi si avvicinerà di più alla cifra, vincerà tutti i cioccolatini presenti nell’urna. Nelle giornate di Chocotitano del 24 e 25 ottobre, tutti coloro che acquisteranno un ticket degustazione alle casse della manifestazione, potranno richiedere gratuitamente la scheda specifica per partecipare al concorso.
L’intero ricavato derivante dalla vendita delle schede andrà a contribuire all’acquisto di una lampada con rotelle per la sala operatoria del reparto maternità dell’ospedale di Padre Marcellino a Lubumbashi, Repubblica Democratica del Congo. Un’occasione unica quindi per coniugare due piaceri: la solidarietà e il cioccolato. (fonte tribunasammarinese del 15/10/09)