Gianni Cinelli al Teatro Astra di Bellaria
il 16 aprile 2007
vedi sulla mappaRimini Bellaria Altro
Durante i suoi show Ganjaman fa il suo ingresso al suono di musiche reggae, è spesso supportato da una spalla con cui da vita ad esilaranti scambi di battute e dialoghi incentrati su tutti i suoi stravaganti impieghi che hanno sempre la "ganja" come fulcro, dal fiorista al contadino di San Siro, dal medico erborista al Santone Guru, sempre indossando abiti sgargianti con i colori della bandiera giamaicana ed accompagnato da musiche reggae.
Savino e Terrafino
Duo d'estrazione barese, formato da Pino Savino e Tommy Terrafino, vantano al loro
attivo, prima singolarmente, poi in coppia, una nutrita esperienza acquisita sul campo, spaziando con facilità, grazie alla loro versatilità tra teatro, televisione, clubs di cabaret.
Nei loro spettacoli, unendo l'abilità di Savino autore, con una vena comica di stampo cabarettistico, a quella di Terrafino, caratterista ballerino dalla mimica stralunata, tirano fuori un mix di qualità e senso del ritmo straordinario. Grazie a queste qualità e al loro senso imparagonabile dell'ironia il loro spettacolo si inserisce a pieno titolo nel circuito nazionale del cabaret. Lo spettacolo frammenta una serie di infinite situazioni, attraverso un fantasioso viaggio d'amore, tra varie culture e religioni del mondo.Non mancano situazioni esilaranti, anche per i palati più raffinati,
cercando di mantenere vivo il calore e la tradizione pugliese; riuscendo ad instaurare con il pubblico un buon feeling, tanto da trasformarlo in una spalla comica.
Ufficio Teatro
Via Paolo Guidi (Isola dei Platani)
47814 Bellaria Igea Marina
Tel. 0541.343890
segreteria@teatroastrabim.it