Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Giancarlo Ratti Teatro del Mare di Riccione

il 24 marzo 2012

vedi sulla mappa

Riccione Viale Ceccarini, 163  -  Riccione

Info: 0541 690904

Descrizione dell'Evento

Dopo il rinvio a causa della forte nevicata caduta su tutta la Romagna è stata fissata la data per l'esibizione di Giancarlo Ratti che si terrà al Teatro del Mare di Riccione sabato 24 marzo.

Giancarlo Ratti è una presenza fissa  del radiofonico Ruggito del Coniglio (Radio Due), interprete di Antonio Barilon per la fiction I Cesaroni (Canale 5) e del Commissario di Polizia ne La ladra (Rai Uno).

La data di Riccione è l'unica esibizione di Giancarlo Ratti in Romagna del suo nuovo spettacolo teatrale che si ispira ai poemi Di questo e La nuvola in calzoni di Vladimir Majakovskij.

Giancarlo Ratti presenterà una sorta di comica escursione teatrale sull'esistenza umana e sull'amore sviscerati in tutte le loro mutevoli sfaccettature, surreali digressioni e demenziali imprevisti.

Biografia Giancarlo Ratti

Un’attore solo, senza difese, senza  coraggio, senza domani. Quei pochi che mi conoscono non troveranno le  solite cose, le gags radiofoniche o il ciarpame televisivo. Solo parole,  parole che inseguo da anni e che forse non ricordo più? Parole non mie,  parole rubate, dite a Majakovskij che non stavo bene.Ps comunque mi sono portato uno spettacolo di riserva

Giancarlo  Ratti, attore dal 1979 ha preso parte ad innumerevoli spettacoli  teatrali, televisivi e radiofonici, senza lasciare alcuna traccia di sè.
I registi Binasco Latella e Emma Dante, non lo ricordano affatto. Toni Servillo ha detto di lui: " Ratti? Ma non aveva smesso?", e Maddalena Crippa di rimando: "Ma perchè Ratti ha cominciato!". Artista  versatile, poliedrico, Ratti passa da una scrittura in teatri di serie C  a produzioni televisive piuttosto pecorecce, con disinvoltura quasi  camaleontica. Comunque è ottimista.

Giancarlo Ratti di sé dice: “Come uomo  di spettacolo, davanti ad un bivio ho sempre imboccato la strada  sbagliata, ed anche in occasione di questo spettacolo non ho nessuna  intenzione di smentirmi. Comunque sono ottimista!”

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni