Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concorso Geometrie Sonore San Marino

dal 27 al 29 giugno 2013

vedi sulla mappa

San Marino Piazza Filippo da Sterpeto,  -  San Marino

Info: 335 7340133

Descrizione dell'Evento

Il concorso Geometrie Sonore giunge alla sua dodicesima edizione e si terrà dal 27 al 29 giugno 2013 in in Piazza Filippo da Sterpeto, Domagnano, Repubblica di San Marino. Si tratta senza dubbio dell'evento di musica rock più importante che si svolge a San Marino e anche fra i più importanti a livello nazionale italiano. Il concorso musicale ha come obbiettivo quello di scoprire le band emergenti del panorama musicale italiano.

Geometrie Sonore è organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e  il Circolo Ricreativo Don Elviro.
Per la prima volta quest'anno partecipa all'organizzazione anche la nuova Associazione domagnanese  A SEM BREV, con il Patrocinio della Segreteria di Stato per le Politiche Giovanili, Segreteria di Stato per il Turismo, Segreteria di Stato per il Territorio. A finanziare l'evento è la Banca di San Marino e dalla Fondazione San Marino Cassa  di Risparmio - S.U.M.S oltre a vari sponsor privati locali.

Le band si sfideranno nelle 2 semifinali giovedì 27 e venerdì 28 con esibizione di 6 band per serata. Ogni sera saranno votate dalla giuria due band che passeranno alla finale si Sabato 29. Da questa finale sarà dichiarato il vincitore della 12esima edizione e che riceverà il Premio Speciale Matteo Palmieri che consiste in un assegno di 500 euro.

A giudicare le band non sarà solamente la giuria, infatti anche il pubblico potrà votare la propria band e per questa votazione saranno assegnati altri 3 premi.
Sarà inoltre assegnato un Premio della Critica che permetterà alla band vincitrice di esibirsi live per una serata al Rockisland di Rimini.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni