Concorso Geometrie Sonore San Marino
dal 27 al 29 giugno 2013
vedi sulla mappaSan Marino Piazza Filippo da Sterpeto, - San Marino
Info: 335 7340133
dal 27 al 29 giugno 2013
vedi sulla mappaSan Marino Piazza Filippo da Sterpeto, - San Marino
Info: 335 7340133
Geometrie Sonore è organizzato dall’Associazione Musicale Bluesmobile in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano e il Circolo Ricreativo Don Elviro.
Per la prima volta quest'anno partecipa all'organizzazione anche la nuova Associazione domagnanese A SEM BREV, con il Patrocinio della Segreteria di Stato per le Politiche Giovanili, Segreteria di Stato per il Turismo, Segreteria di Stato per il Territorio. A finanziare l'evento è la Banca di San Marino e dalla Fondazione San Marino Cassa di Risparmio - S.U.M.S oltre a vari sponsor privati locali.
Le band si sfideranno nelle 2 semifinali giovedì 27 e venerdì 28 con esibizione di 6 band per serata. Ogni sera saranno votate dalla giuria due band che passeranno alla finale si Sabato 29. Da questa finale sarà dichiarato il vincitore della 12esima edizione e che riceverà il Premio Speciale Matteo Palmieri che consiste in un assegno di 500 euro.
A giudicare le band non sarà solamente la giuria, infatti anche il pubblico potrà votare la propria band e per questa votazione saranno assegnati altri 3 premi.
Sarà inoltre assegnato un Premio della Critica che permetterà alla band vincitrice di esibirsi live per una serata al Rockisland di Rimini.