Gala di Natale di RIMINI DONNA al Peter Pan di Riccione.
il 11 dicembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Altro
il 11 dicembre 2010
vedi sulla mappaRiccione Altro
Il general manager dell'assessorato al turismo di Saint Tropez Claude Maniscalco e i rappresentanti di Darwin Airline in arrivo in Riviera per un evento eccezionale.
RIMINI DONNA DIVENTA INTERNAZIONALE: LA RIVISTA ESCE A SAINT TROPEZ E DIVENTA GIORNALE DI BORDO DI DARWIN AIRLINE
Sono tantissimi gli ospiti attesi per la presentazione ufficiale del gemellaggio del magazine con Saint Tropez.
Rimini Donna, infatti, 3 volte all'anno uscirà anche in lingua francese e verrà distribuita nei luoghi del lusso della cittadina provenzale capitale del lusso e on-line sul sito ufficiali del turismo e del porto della cittadina della Costa Azzurra.
Presenti alla serata il general manager del turismo di Saint Tropez Claude Maniscalco e tanti illustri ospiti come i rappresentanti di Darwin Airline.
Maniscalco si fermerà qualche giorno per coltivare la patnership con RD e i rapporti d'amicizia con il Comune di San Giovanni in Marignano e con il Sindaco Domenico Bianchi ed incontrerà l’amministrazione di Riccione dove saranno collocati nelle boutiques di viale Ceccarini 30 quadri della mostra tropeziana dedicata a Brigitte Bardot. Il direttore Maniscalco farà visita anche alla città di Cattolica e alla Repubblica di San Marino
L'internazionalità della rivista è rafforzata anche dall'esclusiva partnership con Darwin Airline: RD sarà il giornale di bordo nelle tratte rimini Roma e Rimini Lugano.
La serata verrà scandita da suggestive proiezioni sulla cittadina di Saint Tropez e spezzoni dei film più famosi della divina BB e dallo show musicale di Norina Angelini.
Il direttore Katia Bartolini si ritiene orgogliosa e soddisfatta del risultato raggiunto. “Questo obiettivo premia il mio lavoro e quello di tutto lo staff. Il primo grande passo per rendere internazionale RD che presto aprirà nuove finestre su realtà esclusive internazionali”.