Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Spettacolo Gabriele Cirilli Bologna

dal 14 al 15 febbraio 2014

vedi sulla mappa

Bologna Via Saragozza, 234  -  Bologna

Info: 051 6153370

Descrizione dell'Evento

Parlerà dell'eterno conflitto fra i sessi il nuovo spettacolo di Gabriele Cirilli Lui e Lei che farà tappa anche a Bologna presso il Teatro delle Celebrazioni. Appuntamento il 14 e 15 febbraio 2014 alle ore 21.00.

In Lui e Lei, tutto da ad intendere che l'uomo e la donna sono da sempre due mondi che girano su differenti orbite senza mai incontrarsi, anzi senza mai riuscire ad incontrarsi con il partner ideale. Ci si sposa, si fanno figli si compra una casa ma inevitabilmente si pensa di fare tutto questo con il partner sbagliato. Proprio dagli eterni dissidi fra uomo e donna nasce questo spettacolo guidato da Federico Moccia e conteso sul palcoscenico da Federica Nargi e Emy Bergamo. Lo spettacolo di Gabriele Cirilli ripropone classice situazioni offrendo spunti per sorridere ma anche per riflettere e perchè no affrontare la propria vita di coppia in maniera più allegra...

L'ultima grande partecipazione televisiva di Gabriele Cirilli, ricordiamo, è stato il talent show di Rai1 "Tale e Quale Show" nella primavera 2012 con l'imitazione perfetta di tantissimi personaggi: l'incredibile PSY col Gangnam Style, ma anche Pino Daniele, Luciano Pavarotti, Giusy Ferreri, Freddie Mercury, Edoardo Bennato, Luciano Ligabue, Pupo, Max Pezzali e tantissimi altri. Non perdetevi l'esilarante spettacolo in programma a Cattolica!

Diplomatosi presso Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, il comico si è reso noto al pubblico grazie alla partecipazione televisiva di Zelig dove interpretava l'amica di Tatian, ovvero Kruska. L'espressione "Chi è Tatiana??" divenne talmente famosa che diventa anche il titolo del film del comico abruzzese.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni