Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fuori dall’ombra …2012 – Sussurri d’arte al femminile presso Galleria Comunale e foyer del Teatro Pedrini di Brisighella

dal 03 al 18 marzo 2012

vedi sulla mappa

Ravenna Ravenna

Info: 0546.994415

Descrizione dell'Evento

Fuori dall’ombra Sussurri d’arte femminile Teatro Pedrini Brisighella : L’iniziativa si propone di diffondere sul nostro territorio la passione per l’arte che tante donne, senza clamore, spesso coltivano nel loro privato.

Dal 3 al 18 marzo centro storico presso Galleria Comunale e foyer del Teatro Pedrini “Fuori dall’ombra …2012 – Sussurri d’arte al femminile

Viene allestita una mostra di pittura e ceramica.

Suoni e parole al femminile… con momenti di poesia, danza, musica e recitazione.

Fuori dall’Ombra ……2012, questa è la 5’ edizione dell’appuntamento che l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Brisighella propone nel periodo dedicato alla festa della donna.

Sarà una piacevole occasione per apprezzare l’opera d’arte, la poesia, la musica, il canto o i leggiadri gesti di una danza. Fuori dall’Ombra è tutto questo, momenti di piacere e d’incanto che ci sanno rapire dalla frenesia quotidiana.

E ogni volta non manca la sorpresa di scoprire che il nostro territorio è ricco di tante risorse che, in questo caso, ci vengono offerte dalle nostre donne con il tocco raffinato dell’arte.

L’iniziativa parte Sabato 3 Marzo 2012 con l’inaugurazione, alle ore 17,30, della Mostra “Sussurri d’arte al femminile” allestita, all’interno della Galleria d’Arte Comunale, grazie alla collaborazione di artiste brisighellesi che si dilettano di pittura, ceramica e scultura.

 La mostra resterà aperta, fino a domenica 18 Marzo 2012, il sab e dom dalle 10 alle 12/dalle 15 alle 19. Il mercoledì dalle 10 alle 12.

Domenica 18 Marzo 2012, alleore 16,pressoilFoyer del Teatro Pedrini, all’interno del Palazzo Municipale, in “Suoni e parole al femminile…poesia, musica, canto e danza” interpreti brisighellesi con la loro passione per la poesia, il canto e la danza ci diletteranno con preziosi momenti d’atmosfera.

         Fuori dall’Ombra è parte integrante del grande evento faentino “Ma adesso io” che, nato come concorso letterario femminile, estende la sua promozione anche alle iniziative dei Comuni del Comprensorio

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni