Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Funeral For A Friend al Rock Planet di Cervia

il 07 maggio 2011

vedi sulla mappa

Cervia Altro

Descrizione dell'Evento

Un ritorno davvero sensazionale per i Funeral For A Friend che, da poche ore, hanno reso disponibile via facebook Sixteen, brano inedito contenuto in Welcome Home Armageddon, album in uscita nelle prossime settimane.

Il tour di presentazione dei Funeral For A Friend, che partirà ad aprile e toccherà l'italia i primi di maggio, vedrà come supportimng cast la band The Blackout e un altro gruppo da annunciare.
I Funeral for a Friend saranno in Italia per tre date del loro tour europeo. La band gallese si esibirà il 5 maggio al Tunnel di Milano, il 6 maggio al Blackout di Roma e il 7 maggio al Rockplanet di Cervia. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili la sera stessa dei live ad un prezzo ancora in via di definizione. I Funeral for a Friend pubblicheranno un nuovo album il prossimo 14 marzo, intitolato ""Welcome home armageddon", anticipato dal singolo "Sixteen", che sarà presentato integralmente durante le date italiane. Il disco è stato registrato quando Gareth Ellis-Davies e il bassista Darran Smith hanno lasciato la band. I due sono stati sostituiti rispettivamente da Gavin Burrough e Richard Boucher. Il gruppo ha regalato, nel frattempo, un'anteprima dell'album su Facebook con il brano "Front row seats to the end of the world", scaricabile gratuitamente. Durante le tappe italiane i Funeral for a Friend saranno supportati dai Blackout.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni