Fruit in motion tour a Rimini
il 01 maggio 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
All’interno dell’area RACE ci saranno tre macchine aerobiche corrispondenti a tre discipline sportive: uno step, una cyclette e un tapis roulant. Potrai metterti alla prova nelle varie attività e i tempi di percorrenza, divisi per le tre categorie, saranno pubblicati sul sito e potrai partecipare ad una premiazione finale che vedrà tre vincitori maschili e tre vincitori femminili, uno per ogni disciplina. I sei migliori atleti dell’area RACE, alla fine del tour saranno premiati con una bicicletta GIANT.
L’area NINTENDO avrà due postazioni: una dedicata ad una fruibilità di gruppo e una dedicata ad un impiego individuale, che, tramite l’ausilio della ballance, consentirà ai partecipanti di cimentarsi in giochi che spazieranno dal surf all’aerobica.
L’area GIANT vedrà 2 bike montate su rulli e collegate ad un computer che fornirà tempo e metri percorsi. Ti forniremo le nozioni pratiche su come gestire al meglio la tua bike! (sellino, usura copertoni, controllo freni, distanza da terra ecc.).
Dalle 13 alle 15 ogni tappa della Motor Home Del Monte sarà animata da lezioni gratuite di spinning a cura del ICYFF (Indoor Cycling and Fitness Federation): un insegnante della federazione guiderà, a gruppi di 8 bikers, il training group dedicato allo spinning.
Cosa aspetti?
Il truck Del Monte Fruit in Motion Tour ti sta cercando! Il roadshow toccherà le città italiane più importanti: trova la data più vicina a te! Competi nell' area RACE e misurati su una delle tre macchine technogym messe a tua disposizione: tapis roulant, cyclette e cross.
Avrai a disposizione 5 minuti di tempo per percorrere quanta più strada possibile! Alla fine della tappa di Catania avremo il vincitore per ciascuna categoria, sia maschile, sia femminile.
Verranno messe in palio 6 Mountain Bike Giant! Ricordati che in ogni caso riceverai l'omaggio che Del Monte ha pensato per te! Partecipare è facilissimo! Nessuna preiscrizione: basta presentarsi e registrarsi sul posto!
Per la gara con le Nintendo Wii e con le bike Giant non ci sono limiti di età.
Per la competizione con le attrezzature Technogym dovrai invece essere maggiorenne.