Fiera Freschissimo Bologna
dal 10 al 12 settembre 2008
vedi sulla mappaBologna Altro
Nasce la prima mostra che mette al centro le tecnologie per il fresco e il freschissimo.
I prodotti alimentari freschi e freschissimi sono sempre più presenti sulle tavole dei consumatori e di conseguenza la distribuzione moderna é sempre più orientata a investire in tecnologie per la lavorazione, il confezionamento e la logistica di questi prodotti.
Fino ad oggi mancava in Europa un appuntamento veramente specializzato, dedicato al mondo delle tecnologie per i prodotti freschi e freschissimi. PackTech Retail riempie questo vuoto e si propone come l'evento fieristico di riferimento per tutte quelle realtà della distribuzione moderna per le quali la tecnologia é alla base della qualità del servizio.
A Pack&Tech Retail i fornitori di tecnologie e materiali per il punto vendita potranno mostrare le proprie proposte a un pubblico selezionato e realmente interessato.
La forza di questa mostra, che nasce sulla base di approfondite ricerche di mercato, é nella valorizzazione di un settore che sta attraversando una stagione positiva ed é l'unico evento che fa incontrare la domanda e l'offerta nel modo più diretto, concentrato ed efficace.
Un mondo di tecnologie in forte espansione. Un mercato sensibile alle novità .
Finalmente un evento iperspecializzato
I fornitori di tecnologie e materiali per il punto vendita potranno mostrare le proprie proposte a un pubblico selezionato e realmente interessato. La forza di questa mostra,
Le aree tecnologiche di Freschissimo
Quattro obiettivi strategici
Lavorazione centralizzata e in-store. Proporre soluzioni per entrambi i modelli organizzativi: lavorazione e confezionamento di prodotti freschissimi in piattaforma
Business community. Favorire l'incontro e l'aggregazione di operatori altamente specializzati all'interno di una comunità aperta ai mercati internazionali. Rendere consapevoli le persone del valore che le tecnologie del freschissimo apportano alla
Momento culturale. Creare un evento che permette agli operatori di misurarsi con le tendenze emergenti. Stimolare un confronto costruttivo fra i protagonisti del settore – fornitori e operatori della distribuzione moderna – attraverso un programma
|
Â