Flower Power Pacha Ibiza Peter Pan Riccione
il 23 ottobre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
il 23 ottobre 2010
vedi sulla mappaRiccione Rimini Altro
Creato nei primi anni '80 da Piti Urgell (fratello di Ricardo Urgell, proprietario e fondatore del Gruppo Pacha), il Flower Power è un riferimento per le estati sull'isola di Ibiza, in grado di andare oltre i nostri confini grazie all'influenza di volti internazionali che non vogliono perdere questa opportunità unica, per richiamare tempi irripetibili. L'evento, che ha ancora Piti Urgell come produttore, dj, e vera anima della festa è l'occasione ideale per ballare al ritmo di melodie indimenticabili dei Beatles, Rolling Stone e Led Zeppelin, tra gli altri. Quest'anno per la prima volta, il Flower Power è stato spostato verso la penisola per farci coinvolgere dallo spirito della cultura hippy e permetterci di assorbire l'energia vitale del periodo. Ha avuto luogo a Barcellona il 29 aprile nel CDLC, poi si è spostato a Madrid il 6 maggio al Pacha Madrid, uno dei grandi riferimenti della notte della capitale.
Date da appuntarsi sull'agenda per godere i ritmi del pop, rock e soul in una notte che profuma di incenso e fiori e che illumina lo spirito. .... Vestiti come prima, sorridi come mai e balla con l'anima! ************************* Peter Pan Club Riccione, 23 ottobre 2010, presenta "Flower Power". Un evento realizzato in sinergia e collaborazione con uno dei più famosi club del mondo: il Pacha di Ibiza. Inutile dire che le aspettative sono altissime e che 3 "tir" di scenografia e materiale coreografico, la prossima settimana saranno in viaggio meta Riccione, per allestire il più famoso e modaiolo club della Romagna: il Peter Pan Club.
Atmosfera di altissimo livello, grandi aspettative, ospiti provenienti dal mondo vip e dal jet set internazionale. Per l'occasione, saranno "scomodate" anche numerose modelle e modelli, nonché personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo; tutti amanti ed estimatori del mondo 70' age glam.! Un sabato imperdibile, con le musiche del dj Piti, direttamente dal Pacha di Ibiza e di tutto lo staff del Peter Pan e della Villa delle Rose, tra cui ciuffo, Mappa, Holly, Stefano Gambarelli e Mauro Ferrucci. Voce dei "favolosi anni 70' glam sarà Tanja Monies.
Partendo dal presupposto che non sarà assolutamente una festa in maschera, bensì un remeber ben fatto delle atmosfere anni 70 glam e tipiche dei figli dei fiori e degli isolani ibizenchi, la direzione artistica del Peter Pan Club propone una innovativa formula di comportamento e di abbigliamento. E' rigoroso lo stile 70' glam e, senza complimenti, saranno benvenuti i personaggi più istrionici ed estroversi della riviera e dell'Italia intera. In occasione del "Flower Power", le aspettative sono elevatissime e, sicuramente, i più importanti presenzialisti europei garantiranno la loro presenza. Insomma, una formula innovativa ed una collaborazione esclusiva, finalizzata al sano divertimento ed alla grandissima produttività artistica discotecara e fashion house. Non mancare è d'obbligo.