Flower Party Coconuts
dal 13 al 14 novembre 2009
vedi sulla mappaRimini Altro
VENERDI 13
Dalle 22 appuntamento per la cena per proseguire dalla mezzanotte con una serata raffinata ed esclusiva. DJ Resident Luca Cheever, GUEST: Robert-Eno, Bartolini, Danilo Rossini. ARTISTI: Marco Lanzetta violino, Alex Montano electro percussioni, Davide Ruberto percussioni, Emanuelle voce.
SABATO 14
Con una selezione dei grandi della disco music straniera ed italiana degli anni settanta ed una particolare attenzione per il look d’”epoca”...
al COCONUTS WINTER FLOWER POWER PARTY!
Un appuntamento esplosivo all'insegna della musica live con scenografia a tema, look eccentrici e centinaia di fiori. Un vero flash back dei mitici 70,80 ma sopratutto un coinvolgimento irresistibile con lo spettacolo contagioso dei JOE DI BRUTTO.
In consolle Paolino.
IL CONCERTO
La serata inizia dalle 22 con la cena per raggiungere il clou con il live dei JOE DI BRUTTO, band nota al pubblico sia per la musica, sia per il look curioso e colorato. Il repertorio si specializza sulla disco italiana e straniera, la veste sonora ripete fedelmente i suoni vintage seventies. Incredibile la loro capacità di coinvolgere il pubblico fino a rendere ogni concerto una vera festa. Abbigliamento rigorosamente originale: improbabili colletti, camicie con tessuti simili alla tappezzeria dell'epoca, pantaloni talmente a campana da suscitare quasi imbarazzo, scarpe dalla zeppa vertiginosa.
COCONUTS WINTER
Musica, cultura, cibo, intrattenimento, eventi, stile ed avanguardie creative in tutte le loro forme manterranno interessanti e vivi i week end dell'inverno grazie ad un locale innovativo, elegante e soft con una ricca programmazione.
In un mare di locali di design freddi, questo nuovo spazio emoziona con la sua atmosfera luminosa e la polivalente programmazione. Il gusto del lusso è qui racchiuso in un minimal moderno.
Uno spazio completamente rinnovato dove la luce e i materiali creano in un binomio vincente.
La main room con la nuova postazione ha dj, il ristorante, la pista. E' il cuore pulsante del locale, un'open space radioso dove si svolgono le serate del venerdì e del sabato.
Si punta su colori chiari e divani moka, un immenso bancone bar in pietra pregiata,la consolle in centro alla pista. I tavoli sono stati rialzati così da creare un club nel club. Un esclusivo spazio autonomo è il grande salotto privè che domina la pista. Un luogo riservato dotato di frigo bar gestito dal cliente con beverage e finger food esclusivi.
Il ristorante propone un menù alla carta di terra e una selezione di piatti di mare realizzati con fantasia ma saldi alla tradizione. Menù Sushi e sashimi: una proposta, qui, ormai consolidata per scoprire con tutti i sensi i profumi e i sapori della cucina nipponica.