Flower Chic Milano Marittima
il 26 settembre 2015
vedi sulla mappaMilano Marittima Milano Marittima
il 26 settembre 2015
vedi sulla mappaMilano Marittima Milano Marittima
Fiori e colori stravaganti, questo è quello che ci possiamo aspettare a Flower Chic, evento retro a Milano Marittimia. Si cercherà di promuovere anche gli ideali come amicizia, fratellanza e soprattutto amore. Questo movimento di certo è uno dei più difficili a svanire, segnando la storia e influenzando diverse arti, oltre alla cinematografia. Questo appuntamento ritorna il 26 settembre.
La serata che si prospetta è allegra, con tanto intrattenimento musicale e spettacolo. Non mancheranno anche i mercati di shopping notturno, con la possibilità di poter visitare i negozi anche fino a tardi. La festa si snoderà lungo il centro di Milano Marittima, con spettacolini, aperitivi e ristori organizzati dagli esercenti della zonna, creando animazione.
Anche i negozianti della città saranno vestiti a tema, e lungo i viali ci sarà grande atmosfera suggestiva. Musica di questi anni gloriosi sarà riproposta lungo tutti i punti di ristoro, fino alle ore 24. La notte proseguirà presso Pineta by Visionnaire, dove verrà tenuto il celebre Flower Party.
Spettacolo che segnaliamo è quello delle ore 21, con Viale Gramsci, dove suoneranno gli Herpes, con la scuola di ballo Forever Young Dance Crew. Alle ore 22:30 ci sarà anche una proiezione di video musicali anni '70, mentre alle ore 23 un dj set sempre dedicata agli anni celebrati, con diverse performance artistiche presso il Pineta by Visionnaire.
Per chi non potrà essere presente, potrà comunque seguire l'evento attraverso Radio Studio Delta, che trasmetterà la diretta dalle ore 20 fino alle ore 23, da viale Gramsci. Sarà davvero spettacolare il concerto degli Herpes, che suoneranno senza basi, e improvvisando la scaletta in base all'andamento della serata.
Foreveryoug Dance Crew invece è un gruppo di danza sotto il coordinamento di Francesca Casadei, gruppo nato a Cervia ormai 10 anni fa. Per questo evento ci sarà un esibizione di Hip Hop, con corso dove potremo vedere Francesca trasmettere la suo passione per la street dance.
Sarà presente anche uno dei più importanti Vj di Italia: Marco Ossanna, con uno dei suoi motti "La buona musica non muore mai". Molto bello il suo spettacolo, visto che le musiche che sceglierà per l'occasione, verranno anche proiettate, come nuovo modo di intrattenere e divertire il pubblico. Non mancheranno "novità" del passato.
Altra attività che segnaliamo è la presentazione di un'esposizione d'auto partendo dalle ore 19 in Viale Matteotti, grazie anche alla collaborazione di Hermitage Veteran Engine, con partenza fissata per il 27 settembre alla Rotonda 1 Maggio. Anche per il 27, prima della partenza, le auto potranno essere visionate dalle 9 alle 12. Esposizione di moto d'epoca invece dalle ore 16 i viale Gramsci.
Mostra Mercato in Viale Milano dalle ore 16:00, con 20 banchi vendita.