Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Finale Golf Cup Associazioni Industriali Emilia Romagna

il 11 ottobre 2008

vedi sulla mappa

Cervia Ravenna Altro

Descrizione dell'Evento

Fervono i preparativi per la finalissima della GOLF CUP ASSOCIAZIONI E UNIONI INDUSTRIALI DELL'EMILIA ROMAGNA SPONORED BY MISTER NUT. Il prestigioso torneo di golf giunto alla quarta edizione é organizzato da MISTER NUT e disputato da marzo sui green più prestigiosi dell'Emilia Romagna.

Dal Golf & Country Club Modena al Golf Club I Fiordalisi di Forlì,al Golf Club di Rimini, al Riolo  Golf & Country Club di Riolo Terme, a Bologna al Golf Club, a Parma al Golf Club La Rocca, a Reggio Emilia Golf Club Matilde di Canossa. Un contest tra professionisti ed appassionati di golf di grande successo.

La finale che decreterà  l'Associazione vincitrice 2008, si svolgerà  sabato 11 ottobre all' Adriatic Golf Club di Cervia dando vita ad un confronto appassionante e coinvolgente che si concluderà  con la cerimonia di premiazione con il passaggio dell'ambito Trofeo Confindustria, attualmente detenuto dalla compagine di Forlì Cesena. Il prestigioso premio, verrà  assegnato
all'associazione territoriale che avrà  realizzato il punteggio più alto in questa edizione 2008.

Attesa per la finalissima la partecipazione di importanti personalità  dell'imprenditoria e dell'industria vicine al mondo del golf.

ANCORA INSIEME SUL GREEN
Anche nell'edizione 2008, il gusto dei prodotti Mister Nut, marchio internazionale leader nella trasformazione e distribuzione di snack naturali a base di frutta secca, é stato main sponsor della manifestazione che ha coinvolto gli imprenditori di: Confidustria Rimini, Confindustria Forlì-Cesena, Confindustria Ravenna, Confindustria Modena, Confindustria Bologna, Confindustria Parma, Confindustria Reggio Emilia.

ALESSANDRO ANNIBALI, patron del contest, si ritiene soddisfatto di questo prestigioso evento che cresce ogni anno e sottolinea” quest'anno il torneo ha veramente fatto un salto di qualità . A parte Piacenza e Ferrara tutte le altre associazioni territoriali hanno aderito dando il massimo impegno per la sua realizzazione. Il nostro marchio ha così avuto la possibilità  di consolidare la propria notorietà  all'interno del mondo golfistico andando a comunicare i propri contenuti sia salutistici che energetici rivolgendosi ad un target di sportivi qualificati e sensibili alla qualità  della vita. Frutta secca é benessere ma é anche voglia di stare insieme, sport e tempo libero. Un insieme di qualità  rare e preziose. Colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questo bellissimo circuito e tutti i giocatori che hanno aderito all'iniziativa che speriamo possa proseguire con sempre maggiore successo anche negli anni futuri”

Anche LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO ha sostenuto la golf cup 2008 inviando personalmente all'organizzazione un augurio: “Come sistema siamo abituati a competere per restare la migliore organizzazione di rappresentanza. La competizione sportiva tra Associazioni é un segnale di grande spirito associativo e di intensa collaborazione. Qualunque Associazione ospiterà  la Coppa in quanto vincitrice é parte di un sistema più grande che é abituato insieme a vincere tutte le sfide difficili”.

FINALE DI CERVIA
Sabato 11 ottobre  all' Adriatic Golf Club di Cervia saliranno sul podio l'Associazione Regionale vincitrice 2008 (Trofeo Challenge) e il vincitore individuale del torneo.
La formula é incalzante  fino all'ultimo: “ la somma dei tre migliori scores  per ciascuna sede partecipante alla finale concorrerà  alla determinazione della classifica finale a squadre. Una formula che tiene alto fino alla fine il fair play con le possibilità  di aggiudicarsi l'ambito trofeo a squadre alle prime tre(Forlì, Modena, Rimini).

PREMI FINALE - 1° netto vincitore assoluto individuale del torneo – 2° netto – 3° netto
PREMI SPECIALI - Driving Contest offerto da GOBAG SVILUPPO IMPRESE.

Il gusto dei prodotti MISTER NUT, marchio internazionale leader nella trasformazione e distribuzione di snack naturali a base di frutta secca e main sponsor della manifestazione, ha rinnovato anche quest'anno questo prestigioso appuntamento. Un corner sempre presente ad ogni gara, ha offerto ai golfisti l'eccellenza dei prodotti MISTER NUT che costituiscono una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l'azienda al golf, sinonimo di relax e natura.
GIOCATORI QUALIFICATI ALLA FINALE
Forli': (Servadei P –Casadei P – Morgagni F. – Attala D.- Minelli M.- Portolani M)
Modena: (Tediosi M  - Cazzarolli G - Hopps R - Olivi O - Bellucci G - Giusti Gc - Reggiani F)
Rimini: (Annibali A – Assirelli Sampaolesi F – Zalambani F –  Mariotti A)
Ravenna: (Zama P – Gallignani A- Canducci G – Passanti P – Schiavo S – Sacchini D)
Parma: (Remedi S – Carrescia P – Rizzi F – Piastra E – Montali)
Bologna: (Campalani A – Cobianchi C– Toso G – Paladini A)
Reggio Emilia: ( Nizzoli G – Felisetti S)

CLASSIFICA A SQUADRE
FORLI  211 - MODENA 207 – RIMINI – 200 – RAVENNA 193 - PARMA 136 - BOLOGNA   117 - REGGIO E.    90    

La Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna é Patrocinata dal Resto del Carlino.
L'evento é coordinato da STEP COMMUNICATION
Co-Sponsor del Circuito é GOBAG SVILUPPO IMPRESE
L'organizzazione tecnica del torneo é diretta dalla GOLFIN di Roberto Pompei

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni