La Finale del Volley Femminile a Rimini al 105 Stadium
dal 17 al 18 aprile 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
dal 17 al 18 aprile 2010
vedi sulla mappaRimini Altro
Quattro aspiranti regine si daranno battaglia a colpi di "volley" per accaparrarsi l'ambito trofeo e, in particolare, per ritagliarsi uno spazionella Champions League 2010-11, poiché la vincitrice sarà qualificata di diritto per la massima rassegna continentale. Ad aprire lo show sportivo nel primo pomeriggio di sabato 17 Aprile 2010, saranno Scavolini Pesaro e Foppapedretti Bergamo, vale a dire i club che nelle ultime due edizioni hanno iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.
Una emozionante sfida con tante bellissime atlete azzurre contro (Piccinini, Ortolani, Guiggi, Costagrande, e altre). Inoltre non mancheranno le nazionali nell’incontro a seguire, match che vedrà di fronte Mc Carnaghi Villa Cortese e Monte Schiavo Banca Marche Jesi. Tutti gli incontri di semifinale verranno trasmessi in diretta su Sky, così come la finale, partita in calendario alle ore 16 di domenica 18 Aprile
La Robur Tiboni Urbino, dopo essersi dovuta fare da parte nei quarti di finale, eliminata da Bergamo, collaborerà fattivamente insieme alla San Giuliano Rimini Volley per supportare l’organizzazione della ‘Final Four’. «Mi sarebbe piaciuto vedere il nome di Urbino negli accoppiamenti di semifinale, non lo nascondo, ma ormai è andata. Ora l’unica cosa che mi preme è la perfetta riuscita dell’evento», si mette a completa disposizione Giancarlo Sacchi, presidente di quella Robur che è la rivelazione in serie A1.
PER RIMINI, che non può esibire una pallavolo di vertice, una ‘vetrina’ prestigiosa a quasi 21 anni di distanza da un ancora celebre Italia-Russia del giugno ‘89.