Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Filippona vi aspetta al Miu Miu Disco di Mondolfo Pesaro

il 13 giugno 2009

vedi sulla mappa

Mondolfo Pesaro Altro

Descrizione dell'Evento

La terza di quattro figli, Jeanene è uno stupefacente, splendido cocktail risultante dal padre Bahamense e dalla madre Italo-Canadese (- olimpionica di salto in alto, e pentathlon alle olimpiadi di Tokyo nel 1964 e campionessa di livello mondiale) È di origine italiana (bisnonni sono nati), più precisamente di Spezzano Piccolo in provincia di Cosenza, Calabria.

Elegante, esile ragazzina che ha frequentato Cristiano Kingsway Academy di Nassau, la timida Jeanene era spesso presa in giro con il soprannome di “ Jeanene magra beanpole ” che ha continuato a utilizzare quasi orgogliosamente grazie alle sue gambe che l’hanno per lungo tempo catapultata in una serie di successi internazionali.

Un’atleta dotata come la madre ed i fratelli (il più grande Rick Fox è stato tre volte campione mondiale, giocatore nella squadra dei Lakers di Los Angeles del campionato NBA e famoso attore di Hollywood star di "Oz" e "Dirt"- anche sposato la molto famosa attrice e cantante nel mondo - Vanessa Williams - una protagonista di "Ugly Betty").

Jeanene ha praticato con successo molti sport, inclusi il pista e campo, softball, tennis, il nuoto e l’atletica leggera arricchendo le mensole della “family room” con numerosi premi e trofei.

Tuttavia gli amici hanno sempre creduto che la femminilità di Jeanene non si sarebbe esaurita nel mondo dello sport.

Il professionale portamento di modella di Jeanene cominciò a manifestarsi all’età di quindici anni, quando un noto fotografo tedesco visitando Paradise Island la vide raccogliere dei pompelmi e la convinse a posare per un servizio su un giornale locale.

Le isole native divennero presto troppo piccole per così lunghe gambe. Il suo singolare atteggiamento esotico esibito in passerella le ha spianato la strada per importanti e decisive opportunità nel mondo della pubblicità. Ha fatto tutto ciò fino a quando il desiderio di ritornare in famiglia l’ha riportata negli Stati Uniti.

Ritornata negli Stati Uniti, Jeanene si è focalizzata senza indugi sullo studio e dimostrando che bellezza ed intelligenza possono coabitare, si è laureata con il massimo nel suo corso con 4.0 GPA e ha presso due lauree di primo livello in ” Azendia Internazionale e Abbigliamento Produzione".

Finiti gli studi, la sua assenza dal mondo dell’alta moda sarebbe stata breve. Jeanene Fox firmò con la nota agenzia “Elite Models” e così iniziò nuovamente a lavorare.

Jeanene ha anche “abbellito” le luccicanti pagine di Vanity Fair, Elle, Harpers Bazaar, Instyle, GQ, Maxim, FHM, l’edizione del 50mo Anniversario di e Sports Illustrated è anche apparsa in molto note campagne pubblicitarie incluso GMC Denali sotto la regia di Antoine Fuqua (Training Day), K-Mart e recentemente nel popolare Axe-Lynx spot “Billions” (2007) - La protagonista - . Indossando un ridotto bikini rosso sfrecciava in mezzo ad acquitrini e arbusti selvaggi sino ad arrivare su una spiaggia piena di bellissime ragazze.

Questo spot ha vinto un “Clio Award” ed è stato trasmesso in più di cento paesi, ha registrato in cento paesi e più di cinque bilione spettatori hanno visto.

Jeanene Fox è apparsa in molti film ed anche in televisione, ricoprendo alcuni ruoli in vari programmi come ad es. “Big Momma’s House 2”, “Ugly Betty” , “The Tonight Show” con Jay Leno, "Mercedes Benz Fashion Week", "New York Fashion Week" "Macys Passport Charity Gala Runway Show con Elizabeth Taylor, Sharon Stone ed Sean John", "GMC Style Event con Maroon 5, Mary J Bliege ed Kid Rock". Recentemente è stata la sola modella che ha partecipato al "The 77th Annual Academy Awards - The Oscars” con Morgan Freeman, Julia Roberts, John Travolta, Orlando Bloom, Penelope Cruz, Gwyneth Paltrow.

Due anni fa ad ottobre (2007) nella sua breve apparizione celebrata durata cinque giorni di Striscia (audience di 8 milioni di spettatori ) sintonizzati per ammirare la “gazzella” delle Bahamas, dell’ isola Kooly Noody (La Doctoressa e Professoressa) , che si esibiva in innumerevoli parodie insieme ai famosi Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Jeanene Fox e ritornata in Italia questo autunno (il 25 di settembre 2008) a "Striscia La Notizia" (con Enzo Iacchetti ed Ezio Greegio) come un ciclone dai Caribi: e tutta Italia si e' innamorata della bellissima, indigious e bravissima dea "La Filippona".

Inoltre il 13 di Aprile 2009 usciera il sesto nuovo spot WIND con Aldo, Giovanni, e Giacomo (Regista: Marcello Cesana). A conferma del grande successo che sta avendo in pochi mesi in Italia Jeanene Fox.

La Filippona ritornera a Striscia La Notizia quest autunno (fine Settembre 2009)

Attualmente Jeanene Fox risiede a Los Angeles e Milano e quantunque abbia raggiunto il successo, mantiene sempre la sua innegabile naturalezza ed eleganza.

Per uomini e per donne a cui piace emozionarsi, sognare, assaporare serenamente la notte.
La festa, l'eleganza, l'energia pura.
Emozionare è la nostra proposta!
In diretta su Radio Studio Più, sotto le stelle, le notti piu' chic e cool con le performance delle migliori console d'Italia.
Ospite da striscia la notizia: La Filippona
Inizia la nuova avventura Miu Jardin
LA PIAZZETTA – Music & Dinner
Dalle 21.30 la cena/spettacolo più cool delle marche
D.J. Alex Effe – Voice Carlotta
INFO 340.5831238

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni