Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Concerto Filippo Graziani Faenza

il 14 giugno 2013

vedi sulla mappa

Faenza Viale Alfredo Baccarini, 19  -  Faenza

Info: 0546 697311

Descrizione dell'Evento

Venerdì 14 giugno 2013 è in programma un grande evento al museo internazionale delle Ceramiche di Faenza: esibizione live di Filippo Graziani per interpretare, chitarra e voce, le canzoni del padre, il grande Ivan Graziani.

Il concerto di Filippo Graziani funge da anteprima della 27° edizione dello storico festival Faenza Rock in programma il 4 e 11 luglio al Mordillo, il 18 e 25 luglio al Caffe’ 27 e finalissima il 30 luglio in Piazza della Molinella a Faenza.

Figlio di Ivan Graziani, Filippo è nato e cresciuto in un ambiente fatto di musica, suoni, canzoni e artisti. Verso i diciotto anni inizia con fervore a mettere le mani sulla chitarra e percepisce subito delle affinita' con lo strumento. Nel 2008 forma il gruppo Stoner- Rock Carnera, segue poi un periodo in cui si trasferisce a New York dove suona nei club del Lower East Side arrivando ad essere headliner nello storico Arlene's Grocery. Una volta tornato in Italia, Filippo Graziani ritorna alle radici e inizia l'avventura di "Viaggi e intemperie", un omaggio al padre Ivan.

Luogo dell'Evento e gli Hotel nei dintorni